Emma Marrone: basta gossip (io sogno Vasco)

Emma Marrone scatenata: sogna un duetto con Vasco Rossi, benedice i talent show, si gode il successo di “Occhi profondi” e ai gossip risponde con un cordiale “chissenefrega”.

Emma Marrone in un'intervista su "Sette" dice basta al gossip e confessa di sognare un duetto con Vasco Rossi.

 

Emma Marrone esplosiva come non mai si confessa su Sette parlando dei talent show (ai quali deve il successo), dei gossip e del suo sogno di duettare con Vasco Rossi. Rientrata da una pausa rigerenante nel suo Salento la cantante è già volata in America per un tour che la terrà lontana, almeno per un po’, dai pettegolezzi che difficilmente la lasciano in pace. L’ultimo, dopo i sussurri sentimentali sulla sua relazione con Fabio Borriello, ha riguardato recentemente la sua forma fisica che, secondo i settimanali scandalistici, non sarebbe proprio perfetta. 

"Ma che – s’infervora lei - non posso mettere un bikini? Certo, non sono una fotomodella, e d’estate sono meno in forma rispetto all’inverno, quando faccio tre tour all’anno e sono a dieta. Mi rilasso, mi piace il bicchiere di vino bianco, l’aperitivo con l’amico… Se anche scrivono che sono un po’ più cicciottella non me ne frega niente. Fortunatamente ho altri obiettivi nella vita". Anche perché, continua, “ora basta con il gossip, anche la gente si è stancata di sentire le stesse storie su di me”. 

Largo quindi ai nuovi obiettivi tra i quali figura, al primo posto della lista, il sogno di imparare a suonare il pianoforte ma anche il desiderio di duettare un giorno con Vasco Rossi. D’altra parte la cantante salentina avrebbe tutte le carte in regola per esibirsi con l’idolo del rock nostrano visto che continua a mietere un successo dopo l’altro, l’ultimo in ordine di tempo quello del singolo Occhi profondi, estratto dal quinto album di prossima uscita, che sta per raggiungere 7 milioni di visualizzazioni su You Tube e si è già aggiudicato il titolo di “Singolo d’oro”.

Insomma un successo dopo l'altro e tutti arrivati dopo la partecipazione ad Amici al quale, ricorda lei, l’ha iscritta la mamma per aiutarla a superare il periodo difficile della malattia. E cinque anni dopo la vittoria nel programma musicale di Maria De Filippi, Emma Marrone resta riconoscente al genere ai quali augura una lunga vita. “La stagione dei talent durerà tantissimo - conclude infatti - funzionano, la gente ci va, sostituiranno le case discografiche“. Sarà vero? Staremo a vedere. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Emma Marrone: basta gossip (io sogno Vasco) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.