Kristen Stewart sta con Alicia? Il dietrofront della mamma

Mentre si susseguono le voci di crisi tra Robert Pattinson e FKA Twigs, la mamma di Kristen Stewart al centro del gossip: dopo la conferma sul "Mirror" (mia figlia e Alicia Cargile sono una coppia) arriva il dietrofront: mai detto nulla di simile. 


Alicia Cargile e Kristen Stewart sono una coppia: la conferma arriva dalla mamma dell'attrice di "Twilight".


Il gossip in questi giorni fa rima con Twilight e, mentre Robert Pattinson (forse) è in crisi prematrimoniale con FKA Twigs, prende la parola (a più riprese) la mamma di Kristen Stewart finalmente felice. Ma dopo una dichiarazione (del tenore di: è lesbica e io sono felice) arriva subito un dietrofront (mai detto nulla di simile). 


Bisogna andarci piano. Il 14 di giugno Jules Stewart concede un'intervista al Sunday Mirror confermando la relazione della figlia con l'assistente (e amica) Alicia Cargile. “Perché non dovrei accettare il fatto che adesso abbia una fidanzata? – si legge sulle pagine del quotidiano inglese - . Lei è felice, è mia figlia, sono sua mamma e accetto le sue scelte”. E ancora (per la gioia dei fan): “Ho incontrato la sua ragazza  mi piace: è una persona adorabile”. Ma non basta e sul giornale appare ancora: “Credo che le persone abbiano bisogno di sentirsi libere di amare chi vogliono e io accetto il fatto che mia figlia ami uomini e donne: scegliamo tutti i nostri amici quindi perché non dovremmo fare lo stesso con i nostri amanti?”. 

Peccato però che, a detta della signora Stewart, nulla di quanto si è letto sul giornale sia qualcosa che lei ha realmente dichiarato. E il dietrofront arriva dalle colonne di US Weekly. "Ho parlato con Sharon Feinstein del mio film K-11 che è stato proiettato all'Hollywood Museum, nella sezione dedicata all'LGBT. Mi ha anche chiesto la mia opinione sui diritti gay, che sono stata molto felice di esporre. Poi abbiamo parlato di una raccolta benefica che sto sostenendo, ma non abbiamo mai parlato di Kristen". In merito alla presunta fidanzata, poi, Jules rincara la dose: "Mi è stato chiesto se la conoscessi, ed ho detto che era una ragazza adorabile".

Fine della storia e via alle polemiche mentre il web, ovviamente, si interroga. Dove starà la verità? Si attendono nuove dichiarazioni e magari, già che ci siamo, conferme anche da parte del suo famoso ex fidanzato Robert Pattinson sul suo futuro matrimoniale con FKA Twigs (o meno). 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kristen Stewart sta con Alicia? Il dietrofront della mamma » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.