Selfie in topless su Instagram per Christina Aguilera

Christina Aguilera posta un selfie in topless su Instagram e avverte i fan: “Voglio condividere con voi anche cose personali”. E tutto lascia intendere che sarà solo l’inizio.

Christina Aguilera pubblica un selfie in topless su Instagram e avverte i fan: "è solo l'inizio".


Topless su Instagram per Christina Aguilera che regala ai suoi followers sui social network uno scatto intimo avvertendo che sarà solo il primo di una lunga serie. Un’immagine molto personale (e ad alto tasso erotico) quella che la ritrae a busto scoperto mentre si scatta un selfie in un bagno avvertendo che “è tempo di iniziare a condividere con voi anche le cose personali”. 

Addio, quindi, alla riservatezza che caratterizzava il suo utilizzo della rete e via libera alle immagini piccanti come questa nella quale la cantante appare in un bagno (extra lusso e abbondantemente decorato di statue) di fronte allo specchio con addosso solo un paio di slip rosa mentre si copre il seno con le braccia che reggono lo smartphone puntato verso il suo riflesso. “Quello che vedete qui – ci tiene a specificare ancora – è tutto vero, sempre”. 

E non c'è nessun dubbio che lo sia, almeno secondo gli ammiratori della rete che premiano l’immagine a suon di cuoricini, condivisioni e commenti che plaudono a questa decisione di condividere aspetti più privati. Che cosa riserverà il domani social della cantante? Su Instagram arriverà presto la risposta. Addio privacy!

Copyright foto: Christina Aguilera Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Selfie in topless su Instagram per Christina Aguilera » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.