Top e flop: il meglio (e il peggio) delle star a settembre
Settembre: il mese del rientro anche per i vip che, malgrado il ritorno in città, non si rassegnano alla "normalità quotidiana". Da Andrea Diprè, sposo (dipreista) di Sara Tommasi a Nina Moric, scatenata contro Belén Rodriguez: ecco i top e i flop delle star secondo noi.
Le star sono rientrate dalle loro lunghissime vacanze ai quattro angoli del mondo ma al ritorno in città non è seguito, nella maggior parte dei casi, un ritorno alla tranquillità quotidiana. E i gossip non sono mancati, per la gioia degli amanti del genere. Partenza dalla bellissima top model Irina Shayk che, dopo le vacanze a Positano con Bradley Cooper, ha deciso di partire con il piede giusto incontrando la famiglia di lui e lasciandosi paparazzare in compagnia della (futura?) suocera. Ma non solo. Per non deludere nessuno, infatti, l'ex compagna di CR7 ha anche postato online uno scatto senza veli dove, citando Donatella Versace, posa in tanga e tacchi a spillo al grido di "Senza tacchi a spillo mi sento nuda".
Ma le sue non sono state le uniche "follie" settembrine da star, ecco le migliori (e le peggiori) secondo noi.
Copyright foto:
Kika Press
Nina Moric: flop
Scatenatissima, in questo mese di settembre, Nina Moric che ha dato spettacolo sia ai microfoni di Selvaggia Lucarelli sia online. Al centro delle sue affermazioni ancora la "rivale" Belén Rodriguez definita, prima su Facebook e poi durante un'intervista al programma radiofonico Stanza Selvaggia, niente meno che "una cagna in calore". La risposta della showgirl argentina non si è fatta attendere: "Questa persona - ha commentato via Instagram la signora De Martino - soffre di un drastico squilibrio mentale, spero che qualcuno possa davvero aiutarla".
Copyright foto: Kika Press
Jennifer Aniston: top
Jennifer Aniston, dopo il matrimonio top secret con Justin Theroux ("il migliore del decennio" per usare le parole della star di Friends) potrebbe essere incinta di due gemelle. L'indiscrezione sulla doppia gravidanza arriva dalle riviste di gossip a stelle e strisce secondo le quali l'ex moglie di Brad Pitt avrebbe comunicato ad amici e famigliari di essere in dolce attesa proprio in occasione delle nozze riservatissime. Dai neo-sposi, però, non arriva - per ora - nessuna conferma.
Copyright foto: Kika Press
Andrea Diprè: flop
Chi sperava che Sara Tommasi riuscisse davvero a stare lontana dal fidanzato (social) Andrea Diprè è rimasto deluso: dopo alcuni mesi di tregua ecco infatti che la coppia più trash di Facebook è riapparsa insieme. Ma non solo. In occasione del riavvicinamento, infatti, i due hanno pubblicato un video del loro matrimonio celebrato in macchina con rito dipreista. I commenti ironici degli internauti, ovviamente, non si sono fatti attendere.
Copyright foto: Andrea Diprè Official Facebook
Laura Chiatti: top
Laura Chiatti innamoratissima di Marco Bocci, e del loro piccolo Enea, non perde occasione di lanciarsi in dichiarazioni d'amore social per i suoi uomini postando scatti intimi e tenerissimi. Peccato, però, che allo stesso tempo l'attrice non apprezzi le invasioni della stampa nella sua privacy e non perda occasione di attaccare i paparazzi via social network. L'ultima occasione è stato il battesimo del suo primogenito durante il quale i fotografi si sono intrufolati "costringendo" i genitori a pubblicare per primi uno scatto della cerimonia. “Volevamo tenere questo giorno per noi – ha scritto - ma i paparazzi (gente di grande rispetto) hanno pensato bene di piombare in chiesa, quindi preferiamo pubblicare noi questo momento di gioia. Auguri Enea”.
Copyright foto: Kika Press
Alba Parietti: flop
Alba Parietti protagonista di un "risveglio ormonale" un po' inatteso durante un viaggio in treno accanto a Padre Georg. “Prendo il Frecciarossa - ha raccontato su Facebook - e chi mi trovo davanti in treno? Padre Georg anzi Monsignore, il segretario dei due papi..... Raramente ho visto un uomo più bello ...... Mi ricorda Lambert …”. E dalla bellezza ai "pensieri impuri" il passo è breve, almeno per la conduttrice. “Mi dicono di chiedergli la benedizione – continua - ma il problema è che mi evoca pensieri di genere ben diverso. Mi trattengo per decenza.... Mi piacerebbe almeno chiedere udienza al Papa, ma temo che il mio sguardo orgasmatico tradisca ben altri pensieri”. Immediato il commento sui social: "Alba, quando appenderai le mutande al chiodo?".
Copyright foto: Kika Press
Ilary Blasi: top
Nel giorno del compleanno del "suo" Francesco Totti, Ilary Blasi è tornata in onda con la prima puntata de Le Iene cogliendo l'occasione per annunciare ai telespettatori una bella novità: la sua terza gravidanza. "Vorrei approfittare di venti secondi per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico delle Iene che ormai ci segue da anni - ha detto la conduttrice -. Se n’è parlato per tanti anni, sono usciti tanti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi: la novità di quest’anno è il Trio Medusa. Però Teo, ti devo dire che anche qui in studio c’è un trio: sei tu, io e qua".
Copyright foto: Kika Press
Cara Delevingne: flop
Il "caratterino" di Cara Delevingne è noto ma l'ex top model (oggi attrice) non smette di mostrarlo. L'ultima occasione è stata un'intervista a Good Day Sacramento durante la quale Cara si è mostrata seccata e distante. Immediato il rimprovero del neo-collega Richard Madden che l'ha accusata di scarsa professionalità ed altrettanto immediata la replica della Delevingne che, via Twitter, ha risposto: "Non ho idea di chi tu sia ma penso sia un po’ disperato per un uomo adulto parlar male di qualcuno che non si conosce".
Copyright foto: Kika Press
Elisabetta Canalis: top
Elisabetta Canalis, il 29 settembre, è diventata mamma della piccola Skyler Eva coronando così il suo sogno di maternità. La piccola, che al momento della nascita pesava 2 chili e 800 grammi, è subito diventata una star dei social grazie alla tenera foto - prontamente pubblicata dalla neo-mamma - delle sue prime coccole con il papà Brian Perri. Auguri a questi (amatissimi) neo-genitori 2.0!
Copyright foto: Kika Press
Gianni Morandi: flop
Gianni Morandi, indiscusso idolo dei social network (nonché nonno ideale per gli italiani), è finito al centro di una vera e propria bufera 2.0. L'argomento del contendere è stato un selfie rifiutato (pare) all'amico Giancarlo Magalli che, incontrando il cantautore in un ristorante, gli avrebbe domandato di posare insieme per un autoscatto da pubblicare online. "Ci devo pensare" avrebbe però risposto Morandi scatenando così l'ira del conduttore che, su Facebook, ha raccontato l'evento commentando: "Ho capito che i like non fanno la felicità".
Copyright foto: Kika Press
Il documento intitolato « Top e flop: il meglio (e il peggio) delle star a settembre » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.