Ben Affleck e Jennifer Garner divorziano per Christine Ouzounian?
L’attore secondo “Us Weekly” avrebbe avuto una relazione con Christine Ouzounian, la baby sitter dei figli e Jennifer Garner avrebbe scoperto tutto e chiesto il divorzio. Ben Affleck smentisce: “Tutta spazzatura”.
Il divorzio di Ben Affleck e Jennifer Garner? Tutta colpa di Christine Ouzounian, la tata, almeno secondo Us Weekly. Si abbatte così una nuova bufera mediatica sulla separazione dei Bennifer che, arrivata del tutto inaspettata, continua a incuriosire perché all’inconciliabilità di caratteri, dopo tre figli e dieci anni di matrimonio, non crede proprio nessuno.
Ed ecco così che spunta il pettegolezzo che sa di cliché ma che ai pettegoli piace tanto. La causa dell’addio, secondo la testata d’oltreoceano, sarebbe la baby sitter dei tre figli Christine Ouzounian che, con la freschezza dei suoi 28 anni, avrebbe legato un po’ troppo con il suo famoso datore di lavoro fino a far capitolare il matrimonio che tutti credevano indistruttibile.
Ma secondo il magazine il succoso pettegolezzo non si limita a questo e la tresca, scoperta da Jennifer, che si sarebbe prontamente attivata per licenziare la tata, si sarebbe (già) trasformata in qualcosa di più serio tanto che l’attore avrebbe mollato (ex) moglie e figli per andare, un domani, a vivere proprio con la sua giovane collaboratrice. “Hanno anche parlato di vivere insieme – si legge infatti sul magazine – perché secondo lei si tratta di vero amore”.
Secca la smentita di Ben Affleck che definisce l’intera storia “spazzatura” e minaccia azioni legali contro la rivista. Tutta una montatura dei media? Non è dato sapere ma, nel frattempo, gli ex coniugi sono stati avvistati ancora con la fede nuziale saldamente al dito e c’è già chi parla di un possibile riavvicinamento. Si vedrà.
Copyright foto: Kika Press