Red carpet Cannes 2017: Bella Hadid e i look delle star

Ecco gli abiti sfoggiati dalle dive sul red carpet della  70esima edizione del Festival di Cannes. L'edizione 2017 all'insegna del bon ton sexy e di un beauty look nude.

Bella Hadid sul red carpet di Cannes 2017 in Alexander Vauthier.


Bella Hadid

Una provocante Bella Hadid (anche se sottotono rispetto al look rosso fuoco very hot sfoggiato a Cannes 2016) ha incantato il red carpet di Cannes 2017. L'abito, rosa cipria, firmato Alexander Vauthier  con immancabile spacco (che a tratti la smutanda) mette in bella mostra lo stacco di gamba dell'Angelo di Victoria's Secret e dà qualche problema imprevisto con il bustino (che si è aggiustata più volte). Il beauty look è all'insegna di un contouring luminoso è firmato dallo staff Dior, mentre la stylist Jennifer Yepez ha curato l’hairlook, un caschetto morbido.

Copyright foto: Kika Press

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski veste Twin-Set sul red carpet di Cannes 2017.

Forse ispirandosi al look che la collega Bella Hadid sfoggiò sul red carpet di Cannes 2016, la super top e attrice Emily Ratajkowski (una che ama sfoggiare le sue curve) ha catalizzato i flash nella sua prima apparizione a la Croisette con un abito Twin-Set by Simona Barbieri. Gli ingredienti del successo sono semplici: seta lucida, scollatura, spallina sottile, spacco e schiena nuda. Make up nude che punta sulle labbra e hairstyle senza pretese: frangetta, sideboob e chignon.

Copyright foto: Kika Press

Susan Sarandon

A 70 anni Susan Sarandon sfoggia orgogliosa le sue curve sul red carpet di Cannes 2017.

L'attrice premio Oscar Susan Sarandon non ha paura del confronto con le nuove generazioni e sul red carpet di apertura di Cannes 2017 esibisce una generosa scollatura e un audace spacco nell'abito firmato Alberta Ferretti. Gli occhiali da gatta e il fascino innato che non ha bisogno di collier per risaltare fanno il resto. 

Copyright foto: Kika Press

Julianne Moore

Julianne Moore: look by in Givenchy sul red carpet di Cannes 2017.

La silhouette impeccabile di Julianne Moore risalta sul red carpet di Cannes 2017 nell'abito rosso firmato Givenchy in linea con la passione dell'attrice per piume, pizzi e frange. Make up nude, un filo di eyeliner e chignon basso: la classe non è acqua. 

Copyright foto: Kika Press 

Uma Thurman

Uma Thurman in Atelier Versace sul red Carpet di Cannes 2017.

Quarantasette anni e non sentirli: sul red carpet del Galà d’apertura di Cannes 2017 Uma Thurman appare in tutta la sua statuaria bellezza valorizzata dall'outfit rosa cipria firmato Atelier Versace. Una profonda scollatura e una spacco generoso abbinati a un paio di sandali argentati la fanno risplendere come una diva della vecchia Hollywood. Il collier di diamanti, il beuaty look che riprende i toni dell'outfit e un bob biondo la candidano a regina della serata.

Copyright foto: Kika Press

Jessica Chastain

Jessica Chastain sfoggia un look Alexander McQueen sul red carpet di Cannes 2017.

Con un outfit firmato Alexander McQueen, gioielli Piaget, una cascata di capelli a onde color tiziano, smoky eye fumè a definire lo sguardo e un rossetto ciclamino a scolpire il sorriso, una bellissima Jessica Chastain conquista il red carpet di Cannes 2017 dove siede nella giuria guidata da Pedro Almodóvar.

Copyright foto: Kika Press

Robin Wright

Eleganza rigorosa firmata Saint Laurent per Robin Wright a Cannes 2017.

Per il red carpet del Galà d’apertura al Palais des Festivals di Cannes 2017, Robin Wright sceglie un minidress nero tempestato di paillettes firmato in Saint Laurent: un'eleganza audace che mette in evidenza la silhouette perfetta della 51enne attrice di Hollywood.

Copyright foto: Kika Press  

Lily Rose Depp

Lily Rose Depp: teen in Chanel dall'eleganza raffinata.

Non poteva che essere bellissima: Lily Rose Depp, figlia d'arte di Johnny Depp e Vanessa Paradis è perfettamente a suo agio (nonostante i 17 anni appena) sul red carpet di Cannes 2017. Per l'occasione sfoggia un look firmato Chanel, capelli a onde, smoky eye in versione color terra e sguardo valorizzato da un jakal nero: l’allure è di famiglia.

Copyright foto: Kika Press 

Elle Fanning

Elle Fanning in Vivienne Westwood sul red carpet di Cannes 2017.

Non è certo passato inosservato il voluminoso abito bianco by Vivienne Westwood sfoggiato da Elle Fanning, attrice e nuova ambassador L’Oréal Paris:  con la sua pelle di porcellana il beauty look non poteva che essere bon ton, sottolineato solo da una riga di  eyeliner e un rossetto rosa ciclamino a valorizzare il sorriso. I capelli invece sono raccolti in uno chignon alto a valorizzare il collo.

Marion Cotillard

Marion Cotillard in Jean Paul Gaultier sul red carpet di Cannes 2017, a braccetto con il regista Arnaud Desplechin.

Marion Cotillard, attrice protagonista (insieme alla collega Charlotte Gainsbourg) de Le fantomes d'Ismael, il film diretto da Arnaud Desplechin che ha aperto al 70esima edizione del Festival di Cannes, ha scelto un outfit total black firmato Jean Paul Gaultier per solcare il red carpet. Gambe lunghe e caviglie sottili esaltate dal sandalo con laccetto very chic.

Laetitia Casta

Affascinante e divina Laetitia Casta sul red carpet di Cannes 2017 in un abito total black di Saint Laurent.

 

L'attesa era alle stelle per la sua traversata sul red carpet e Laetitia Casta non ha deluso le aspettative. Ecco, infatti, la diva del cinema francese pronta a presentarsi sul tappeto rosso con un abito total black firmato Saint Laurent e caratterizzato da una scollatura quasi monacale ma da uno spacco che, eufemisticamente, si potrebbe definire molto profondo. Risultato? Perfetto come sempre per l'ex compagna di Stefano Accorsi che, seducente e nature, conquista molti flash e altrettanti complimenti.
 

Copyright foto: Kika Press

Olga Kurylenko

Olga Kurylenko ha optato per un abito prezioso e vedo-non-vedo firmato Elie Saab per il suo red carpet a Cannes 2017.

Olga Kurylenko ha optato per le trasparenze chic sul tappeto rosso della Croisette sfoggiando un abito prezioso firmato Elie Saab e caratterizzato da un ricamo tono su tono all over, da un'orlo piuttosto scampanato (con addirittura un accenno di strascico) e da un taglio girocollo con mezze maniche. Disinvolta ed eterea, così, l'attrice ha sedotto il pubblico appostato a bordo red carpet completando questa mise super chic con un paio di orecchini pendenti e luminosissimi.
 

Copyright foto: Kika Press

Sara Sampaio

Nude look super hot per Sara Sampaio che, sul red carpet di Cannes, sfoggia trasparenze maliziose.

 

Sara Sampaio super hot sul tappeto rosso della Croisette 2017. La bellissima modella, infatti, ha scelto di sfoggiare un long dress candido arricchito da trasparenze all over e da un complicatissimo ricamo su tutta la lunghezza della gonna dall'orlo morbido.

Copyright foto: Kika Press

Nicole Kidman

Nicole Kidman in versione ballerina extra lusso sul red carpet di Cannes 2017.

 

Una ballerina sul red carpet: ecco Nicole Kidman sul tappeto rosso di Cannes 2017 con la diva pronta a sfoggiare una gonna super voluminosa in tulle sormontata da un bustino rigido nero. Risultato? Assolutamente ricercato con un sofisticatissimo contrasto total black. E la diva si conferma, al solito, perfetta.

Copyright foto: Kika Press

Charlize Theron

Perfetta come sempre CHarlize Theron sul red carpet di Cannes 2017 in Christian Dior.

 

Charlize Theron in Christian Dior sul red carpet di Cannes 2017 propone il giusto mix tra grazia e sensualità. Il long dress total black scelto dall'attrice per il suo tappeto rosso, infatti, è arricchito da dettagli nude e declinato su un taglio che incornicia la figura senza appesantirla. La mossa vincente? I gioielli preziosi (firmati Chopard).

Copyright foto: Kika Press

Naomi Campbell

Naomi Campbell sul tappeto rosso della Croisette in un long dress prezioso di Atelier Versace.

 

Impareggiabile. Naomi Campbell sceglie, per il suo tappeto rosso alla Croisette, un abito lungo e dallo strascico appena accennato firmato Atelier Versace e conquista (facilmente) i fotografi appostati a bordo del red carpet. Scultorea e disinvolta, infatti, la super top model ha incorniciato le forme perfette in un long dress dai dettagli applicati lasciando tutti senza fiato.

Copyright foto: Kika Press

Irina Shayk

Irina Shayk sceglie Balmain per il red carpet a Cannes. E il risultato lascia tutti senza fiato.

Irina Shayk in Balmain si mostra in perfetta forma e decide, per attraversare il red carpet della Croisette targata 2017, di avvolgere le sue forme sempre scultoree in un trionfo di paillettes e di dettagli. Il risultato è assolutamente impeccabile e la bella Irina posa senza sosta di fronte all'occhio dei fotografi appostati.

Copyright foto: Kika Press

Tina Kunakey

Tina Kunakey sfoggia un abito prezioso di Atelier Versace sul tappeto rosso della Croisette.

Tina Kunakey, la giovanissima compagna di Vincent Cassel, mostra - sul tappeto rosso di Cannes - un indiscutibile gusto nella scelta dei look sfoggiando un long dress dall'orlo ampio e dalla scollatura molto generosa firmato Armani Privé. L'abito seduce.

Copyright foto: Kika Press

Paris Hilton

"Mi sento come un diamante scintillante" ha ammesso Paris Hilton via Instagram presentando il suo abito.

Paris Hilton luccicante sul red carpet di Cannes in occasione dell'esclusivo AmFar Gala, da sempre uno tra gli appuntamenti più glamour della kermesse. "Mi sento come un diamante scintillante" ha scritto l'ereditiera su Instagram anticipano a fan e follower uno scatto del suo abito luminoso creato da Yousef Aljasmi. Un look, insomma, che ovviamente non è passato inosservato.
 

Copyright foto: Kika Press

Doutzen Kroes

Doutzen Kroes ha indossato per l'AmFAR Gala un abito rosso fuoco che ha disegnato lei stessa per Hugo Boss.

Una creazione davvero originale e super personale, quella indossata da Doutzen Kroes per il galà di beneficienza alla Croisette 2017. L'abito, rosso fuoco con gonna impalpabile e top semi-rigido en pendant arricchito da un oblò malizioso in diagonale, è infatti stato disegnato dalla stessa super modella che l'ha immaginato, con l'aiuto di Jason Wu, per Hugo Boss.
 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Red carpet Cannes 2017: Bella Hadid e i look delle star » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.