MTV Movie Awards: red carpet 2017
Emma Watson in Aussie, Alexandra Daddario in Philosophy di Lorenzo Serafini e Tracee Ellis in Rosie Assoulin: ecco le dive sul red carpet degli MTV Movie Awards 2017.
Emma Watson ha scelto Aussie per ritirare il premio "A-gender" per la sua interpretazione de La bella e la bestia mentre Alexandra Daddario ha attraversato il red carpet degli MTV Movie Awards 2017 fasciata in una creazione Philosophy di Lorenzo Serafini.
Le mise ricercate e i completi sofisticati sono stati (ancora) protagonisti di questa serata dedicata al cinema e ai suoi personaggi con molte dive fotografate - in versione agghindatissima - sul red carpet dell'evento. E anche la bella Emma non ha fatto eccezione: per ritirare il premio alla miglior interpretazione (al di là del genere) ha scelto una mise seducente di Aussie caratterizzata da un trionfo di luminose paillettes, da uno spacco importante e da una asimmetria iper-modaiola.
Non solo lei, però: ecco le dive più belle sul red carpet (e i nomi dei designer che le hanno vestite).
Copyright foto: Kika Press
Alexandra Daddario in Philosophy di Lorenzo Serafini
Black&white con pizzo nell'abito (lunghissimo) sfoggiato da Alexandra Daddario sul red carpet degli MTV Movie Awards e firmato Philosophy di Lorenzo Serafini. Il long dress, infatti, era caratterizzato da balze di tessuto in contrasto che - accostando il bianco al nero e i materiali più vari - conferivano al capo un'allure ricercata e un fascino originalissimo.
Copyright foto: Kika Press
Tracee Ellis in Rosie Assoulin
Decisamente più colorata (e indubbiamente molto più ironica) è stata, invece, la scelta stilistica di Tracee Ellis che - per il tappeto rosso della kermesse datata 2017 - ha scelto un abito sotto il ginocchio disegnato da Rosie Assoulin. Il vestito in questione, d'altra parte, non è passato inosservato tra tonalità sgargianti e inattesi luccichii.
Copyright foto: Kika Press
Zendaya Coleman in Zuhair Murad Couture
Sensuale, in senso classico, la scelta di look di Zendaya Coleman che - per la serata sul tappeto rosso - ha scelto una creazione firmata Zuhair Murad Couture e caratterizzata da ricami e trasparenze all over. L'abito in questione, anche grazie alla scollatura generosa, aveva - d'altra parte - l'indiscutibile merito di esaltare le forme e la carnagione rendendo Zendaya una vera e propria apparizione, semplicemente impeccabile.
Copyright foto: Kika Press
Gal Gadot in Cinq à Sept
Divertente l'accostamento tra il femminile del pizzo e il mannish della giacca dal taglio rigido. Nel look di Gal Gadot, firmato Cinq à Sept, i dettagli originali non mancavano certamente e - tra opposizioni, particolari preziosi, citazioni classiche e vezzose novità - il risultato è stata una mise impossibile da non notare, completata da scarpe alte e da un'acconciatura strettissima.
Copyright foto: Kika Press
Camila Cabello in Valentino
Un look estremamente classico e indubbiamente bon-ton con tante citazioni (floreali) alla Primavera. Ecco la scelta stilistica di Camila Cabello che, in Valentino, ha attraversato il tappeto rosso degli MTV Movie Awards 2017 abbinando questo mini-dress dal retrogusto romantico a capelli sciolti e voluminosi e accessori super semplici.
Copyright foto: Kika Press
Cara Delevingne in Saint Laurent
Ancora un look extra-terrestre per Cara Delevingne che, per il red carpet degli MTV Movie Awards 2017, sceglie un (iper) little black dress di Saint Laurent abbinandolo con stivali altissimi in suede anche loro neri. A spiazzare, però, è specialmente il beauty look tra capelli cortissimi e schiariti e trucco estremamente marcato.
Copyright foto: Kika Press
Allison Williams in Galia Lahav
Trionfo di scintillio e dettagli preziosi nel look firmato da Galia Lahav e indossato da Allison Williams sul red carpet degli MTV Movie Awards. L'abito, caratterizzato da un doppio, luminosissimo, colore era sapientemente drappeggiato per sottolineare i punti di forza della silhouette e, morbido sulle braccia e sulle spalle, era abbinato a décolleté dal tacco altissimo.
Copyright foto: Kika Press
Millie Bobby Brown in Calvin Clein by Appointment
Una scelta decisamente classica e innegabilmente castigata quella di Millie Bobby Brown che, per il suo red carpet agli MTV Movie Awards, ha scelto un abitino total withe dal taglio lineare firmato Calvin Clein by Appointment e l'ha abbinato con stivali modello Camperos dalla gamba larga, anche loro candidi.
Copyright foto: Kika Press
Isabela Moner in Jonathan Simkhai
Isabela Moner in Jonathan Simkhai ha scelto un long dress bianco caratterizzato da una maliziosa doppia lunghezza e da un doppio spacco laterale, chiuso con ampi ricami. Per completare il tutto, poi, ecco i sandali alti dai laccetti sottili, capelli sciolti e trucco piuttosto marcato.
Copyright foto: Kika Press