Vincent Cassel: dopo Monica Bellucci passione con Tina

Vincent Cassel innamorato a Ibiza: l’attore dopo Monica Bellucci si consola tra le braccia della giunonica Tina Kunakey, modella di origini italiane. 

Dopo Monica Bellucci, Vincent Cassel su accompagna con la giovane (e seducente) Tina Kunakey.


I gossip che, dopo Monica Bellucci, volevano Vincent Cassel innamorato di Valeria Golino si stati rivelati completamente infondati: l’attore francese, infatti, è stato paparazzato a Ibiza in  compagnia dell’affascinante Tina Kunakey. 

La giovanissima modella, che ha – tra l’altro – origini italiane, sembrerebbe essere la nuova (inattesa) compagna del divo che, tra una palpatina alla sua bella e un bacio mozzafiato a favore di camera, è stato prontamente immortalato in sua compagnia dagli onnipresenti paparazzi di Chi. 

Ed ecco che i rumours che lo volevano accanto a Valeria Golino dopo la fine della relazione di lei con Riccardo Scamarcio si sono prontamente interrotti. Tina e Vincent sembrerebbero molto complici e, dopo la scintilla scattata proprio a Ibiza, i due non avrebbero nessuna intenzione di separarsi.
 
Copyright foto: Tina Kunakey Official Instagram
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Vincent Cassel: dopo Monica Bellucci passione con Tina » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.