Cannes 2017, look beauty delle star
Toni del marrone, rossetti rossi, rosa e make-up nude: ecco le scelte beauty delle star al Festival di Cannes 2017.
Il red carpet di Cannes 2017 è sempre grande fonte di ispirazione per quanto riguarda i look delle star, ma soprattutto per le loro scelte in fatto di trucco, parrucco e colori, che fanno subito tendenza dell'anno. Ecco i beauty look delle celebrities nella 70esima edizione della kermesse cinematografica.
Copyright foto: Kika Press
Bella Hadid a Cannes 2017
La più bella del reame, ma soprattutto colei che è impossibile non notare è Bella Hadid, che per l'occasione ha scelto un bob medio/corto con morbide onde, che accompagnano perfettamente il trucco vagamente vintage. Blush quasi impercettibile, rossetto nude sui toni del beige ed un trucco occhi da gatta sottile e super femminile. A valorizzare i suoi occhi verdi-azzurri anche un velo di ombretto perla.
Copyright foto: Kika Press
Emily Ratajkowski a Cannes 2017
Look composto per quanto riguarda trucco e capelli, quello di Emily Ratajkowski, che sceglie una mise elegante e raffinata in contrasto con l'abito dallo spacco super sexy. I capelli sono raccolti in uno chignon con frangia molto ordinato, mentre il viso è scolpito da un contouring evidente con punti di illuminante sugli zigomi. Lo sguardo è messo in risalto da uno smokey eyes leggero sui toni del marrone chiaro e le labbra sono nude, appena accentuate da un filo di lipgloss.
Copyright foto: Kika Press
Eva Herzigova a Cannes 2017
Come Bella Hadid anche Eva Herzigova opta per un bob corto dalle morbide onde dal sapore vintage delle acconciature anni 20. Il trucco è praticamente impercettibile, lusso che può permettersi solo chi ha un viso bello come il suo. La pelle è illuminata da un velo di blush pesca, mentre gli occhi sono messi in risalto da un leggero ombretto ruggine. Anche per lei labbra nude.
Copyright foto: Kika Press
Jasmine Trinca a Cannes 2017
La protagonista di Fortunata, Jasmine Trinca appare splendida sul red carpet di Cannes. Il look è rock: capelli medi e ricci abbinati ad un trucco forte. Smokey eyes nero sugli occhi con rime interne messe in risalto dal kajal nero, mentre le labbra splendono grazie ad un rossetto glossy rosa scuro.
Copyright foto: Kika Press
Lily Collins a Cannes 2017
Beauty look fresco e giovanile per Lily Collins, che raccoglie i capelli all'indietro in uno chignon ordinato e lo abbina ad un make-up dai toni intensi. Gli occhi sono messi in risalto da uno smokey eyes marrone scuro in contrasto con le labbra dal fucsia acceso. Le sopracciglia folte completano la mise.
Copyright foto: Kika Press
Lily-Rose Depp a Cannes 2017
Look sui toni del beige per Lily-Rose Depp, che abbina una linea di eyeliner appena accennata ed un ombretto marrone e beige ad un rossetto tono su tono. I capelli sono sciolti e sistemati in un riccio morbido che li rende vagamente selvaggi.
Copyright foto: Kika Press
Monica Bellucci a Cannes 2017
Regina di Cannes e madrina della 70esima edizione, Monica Bellucci non cambia look e lascia i capelli sciolti e leggermente ondulati con riga centrale. Il make-up punta sugli occhi sottolineandoli con un velo di ombretto nero sull'attaccatura della palpebra superiore, mentre le labbra sono al naturale.
Copyright foto: Kika Press
Nicole Kidman a Cannes 2017
Nicole Kidman sceglie un ombretto bronzo per mettere in risalto i suoi occhi ghiaccio, sia sulla palpebra superiore che su quella inferiore. Per le labbra, invece, sceglie un rosso acceso in grado di valorizzare il suo incarnato di porcellana. I capelli lunghi lisci ed ordinati completano il look.
Copyright foto: Kika Press
Uma Thurman a Cannes 2017
Toni super femminili e mise romantica per Uma Thurman che sceglie un caschetto medio con riga laterale e make-up sui toni del rosa. Gli occhi risaltano grazie ad un ombretto lilla scuro, in tono con il blush e abbinato alle labbra dal rossetto rosa chiaro.
Copyright foto: Kika Press