Burberry: festa a Los Angeles in pieno stile British

Da Cara Delevingne e Naomi Campbell ad Anna Wintour, da Mila Kunis alla famiglia Beckham passando per Elton John: al party per il nuovo flagship di Burberry a Los Angeles è andato in scena il gusto British. 


Cara Delevingne si è presentata con (la presunta compagna) St. Vincent.


Burberry s’installa nella prestigiosa Rodeo Drive di Los Angeles e, per l’occasione, lo stile british sbarca negli Stati Uniti. Per la precisione all'osservatorio di Griffith Park, dove dietro cancelli in ferro battuto georgiani, protetti da 19 guardie inglesi con tanto di tamburi e flauti, su prati tagliati all’inglese, giovedì sera si sono dati appuntamento i vip dello star system. Da Cara Delevingne (accompagnata dalla cantautrice St.Vincent con cui si mormora abbia una relazione da mesi) a Naomi Campbell (eccentrica più che mai) passando per Rosie Huntington-Whiteley scortata dal fidanzato Jason Statham, Anna Wintour, la famiglia Beckham al gran completo, Elton John e la fashion blogger italiana Chiara Ferragni le serata aveva tutte le carte per sembrare una sfilata che racconta il tempo che passa.  

E già, perché se Kate Moss, forse stufa, dopo anni passati ad essere la testimonial della maison - ma non il marito Jamie Hince, che invece non si è perso l’appuntamento mondano - ha preferito rimanere a Londra per festeggiare (con una bella sbronza) l’amica Fran Cutler, al party di Los Angeles se ne sono viste delle belle. 

Tanto per incominciare il primo coming out di Cara Delevingne e compagna, al secolo Annie Clark, in arte St.Vincent, la trentaduenne che lo scorso dicembre avrebbe fatto perdere la testa alla top model britannica di dieci anni più giovane. Le due sono state fotografate insieme a New York più volte, Cara non si perde (quasi) un concerto e l’ha seguita in tour fino a Tokyo. Stando alle indiscrezioni, pare che anche all’after-party dei Brit Awards 2015 - dove St.Vincent è stata nominata Best International Female - le due si siano scambiate un bacio. Gossip che non ha suscitato conferme né smentite dalle dirette interessate. Staremo a vedere: di certo, alla serata di Burberry la top model in giacca nera e alamari dorati e un paio di (mini-mini) shorts (e le solite gambe lunghe così) non ha perso di vista nemmeno per un attimo la sua talentuosa accompagnatrice dallo stile indie rock che indossava un semplice (e glamour) trench nero.   

A seguire, deve aver fatto un certo effetto a mamma Victoria (Beckham) fotografare il suo Brooklyn - il 16enne primogenito idolo delle teen che non si è perso il Coachella Music Festival - insieme alla top Cara. Poi insieme a Kate Beckinsale, l’attrice ma anche “la mamma di Lily”, come la commenta lui su Instagram. E poi insieme al cantautore Elton John, definitothe coolest godfather” il padrino più cool. Gli scatti sono tutti pubblicati sul profilo del pupillo biondo, vedere per credere. Se è vero che il tempo passa per tutti ma te ne accorgi all’improvviso, per i genitori Beckham al gran completo la serata di giovedì dev’essere stato un vero e proprio spartiacque.      

E ancora: Suki Waterhouse si è presentata senza accompagnatore, dopo i rumors che hanno suggerito un riavvicinamento tra lei e l’ex fidanzato Bradley Cooper al Coachella Music Festival (dopo gli altri pettegolezzi, quelli che lo volevano l’amante clandestino di Jennifer Lawrence, ma poi lei, a Pasqua, è scappata in Messico con il suo boyfriend Chris Martin e quindi tutto è stato rimesso in discussione).  

Tutta sola (senza il suo Ashton Kutcher) anche Mila Kunis, che appena sei mesi fa dava alla luce la sua creatura e giovedì era in splendida forma nei suoi pantaloni a sigaretta decisamente sobri. Tutt'altro stile un'incintissima Jaime King sfoggiava il suo pancione sotto le trasparenze del vestito azzurro che lasciava poco spazio all’immaginazione. to azzurro trasparente che lasciava in vista il pancione.

Sfogliate, che ce n’è per tutti (i gusti).  

Copyright foto: Kika Press

Mila Kunis


Mila Kunis ha sfoggiato una line perfetta sei mesi dopo il parto.


Sobria, elegante e in gran forma appena sei mesi dopo aver dato alla luce la piccola Wyatt Isabelle - nata lo scorso 30 settembre - Mila Kunis si è presentata all'evento Burberry di Los Angeles senza il suo (neo sposo) Ashton Kutcher.

 

Copyright foto: Kika Press

Naomi Campbell


Naomi Campbell è arrivata al party con un cappotto stampato.

La 44enne regina del mondo della moda britannica Naomi Campbell, è arrivata al party sui tacchi di un paio di lunghi stivali neri abbinati a un cappotto stampato. Eccentrica, bellissima, inconfondibile. 

Copyright foto: Kika Press

Rosie Huntington-Whiteley


Rosie Huntington-Whiteley e il fidanzato, Jason Statham.


Super scollata e super accompagnata, la bellissima (super) modella e attrice britannica Rosie Huntington-Whiteley si presentata all'evento di Burberry a Los Angeles con il fidanzato, l'attore inglese Jason Statham.

Copyright foto: Kika Press

Suki Waterhouse


Suki Waterhouse in pieno stile acqua e sapone.


In pieno stile acqua e sapone (ma è solo un'impressione) la 23enne modella inglese Suki Waterhouse è arrivata al party all'osservatorio di Griffith Park senza il suo (ex) fidanzato Bradley Cooper con cui, pare, si sia riavvicinata durante il Coachella Music Festival. La coppia è scoppiata a gennaio ma ad ora non sono ancora arrivate conferme o smentite dai diretti interessati. I rumors davano per certa l'accoppiata Bradley Cooper- Jennifer Lawrence. Poi, però, le vacanze di Pasqua e la fuga in Messico dell'attrice (al fianco di Chris Martin) avevano messo tutto in forse. Vedremo. 

Copyright foto: Kika Press

Rose Byrne


Rose Byrne ha sfoderato il suo stile sexy ed elegante.


All'osservatorio di Griffith Park c’era anche la 35enne attrice australiana Rose Byrne che vanta già due nomination ai Golden Globe, due agli Emmy Awards, una agli Screen Actors Guild Awards e ha vinto una Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile ne La dea del '67. Fedele al suo stile sobrio ed elegante (ma solo sui red carpet perché nella vita privata sfodera look dai toni hippie), la bella attrice di X-Men - legata da un paio d’anni all’attore di origine italo-cubana Bobby Cannavale con cui, i bene informati dicono convolerà presto a nozze - era molto sexy nel suo abito nero che giocava con le trasparenze e il suo long bob, il cassetto più glamour dell’anno che sta bene (quasi) a tutte.  

Copyright foto: Kika Press

Kiernan Shipka


Kiernan Shipka, a soli 15 anni è già una star di Hollywood.


Ha solo 15 anni ma Kiernan Shipka, la Sally Draper di Mad Men, è già una stella di Hollywood che calpesta red carpet dopo l’altro. Immancabile, all’evento Burberry di Los Angeles non aveva nulla da invidiare alle colleghe più anziane e collaudate.   

Copyright foto: Kika Press

Kate Beckinsale


L'attrice britannica Kate Beckinsale ha sfoggiato un abito di pelle nera.


All’evento di Burberry non poteva mancare l’attrice britannica Kate Beckinsale, strepitosa nel suo abito in pelle nera. Una classe non indifferente che ha conquistato anche il giovane rampollo Beckham che non ha perso l’occasione di farsi immortalare insieme a quella che, al meno per lui, è “la mamma di Lily”, per chi non lo sapesse, la 16enne Lily Mo, nata il 31 gennaio 1999 dall’unione con l'attore gallese Michael Sheen, a cui è stata legata dal 1995 al 2003. La relazione finì durante la lavorazione del film Underworld, quando Kate - che aveva convinto il regista Len Wiseman a dare una parte anche al suo compagno per trascorrere più tempo con la sua famiglia - finì per innamorarsi…proprio di Wiseman. I due si sono sposati il 9 maggio 2004.

Copyright foto: Kika Press

Jamie King


Una super incinta Jamie King , ha mostrato fiera il suo pancione.


L’attrice (ma anche modella e scrittrice) statunitense Jaime King - nota anche come Jamie King - è arrivata all’evento Burberry sfoderando fiera il suo pancione coperto da un abito che lasciva poco spazio all’immaginazione. Poco male: vederla in piena forma - dopo il suo difficile passato segnato dalla tossicodipendenza e dall’alcolismo, da cui uscita dopo la morte per overdose dell’allora compagno il fotografo di moda Davide Sorrenti - è stata una gioia per tutti. La King è legata dal 2005 al regista Kyle Newman conosciuto sul set di Fanboys: dopo soli tre mesi di relazione, i due iniziano a convivere. Due anni dopo le nozze, il 6 ottobre 2013 è nato il loro primo figlio, James Knight Newman che, tra pochi mesi, avrà non sarà più l'unico pargolo di casa.

Copyright foto: Kika Press

Chiara Ferragni


La fashion blogger Chiara Ferragni è ormai una presenza fissa sui red carpet.


Il fenomeno Chiara Ferragni è ormai una realtà. La fashion blogger di Cremona, classe 1987, che grazie al suo theblondesalad - 500 mila visitatori al mese - ha creato un impero - oggi firma una linea di scarpe, fa lavorare 16 under 35 con la sua società, Tbscrew srl e ha più di 3 milioni di follower su Instagram - oggi vive tra Milano e Los Angeles, solca un red carpet dopo l’altro - il giorno prima era alla alla première organizzata a Los Angeles del docufilm Dior & I, diretto da Frederic Tcheng - e non manca un appuntamento. Vedi il Coachella Music Festival, dove, in pieno stile hippie si è mescolata con nonchalance tra le colleghe dello star system. 

Copyright foto: Kika Press

Anna Wintour


Una entusiasta Anna Wintour ha elogiato lo show di Christopher Bailey.


Immancabile, c’era anche lei tra i 700 invitati all’evento Burberry, la Regina della moda Anna Wintour "È meraviglioso" ha dichiarato (generosa) a Hollywood Reporter la direttrice di Vogue pochi attimi prima che lo show messo in piedi da Christopher Bailey e la sua squadra cominciasse. “È la loro prima volta qui ma è incredibile quello che hanno creato: tutto lo scenario ideato da Christopher, dal giardino al cancello, è un grande dono per Los Angeles”. Entusiasta anche della collezione, la Wintour non ha lesinato complimenti.

Copyright foto: Kika Press

Michelle Monaghan


L'attrice Michelle Monaghan era molto sexy nel suo abito verde dal tessuto impalpabile.


Nell’outfit verde dal tessuto impalpabile, diafano, con tanto di spacco laterale, l’attrice Michelle Monaghan - famosa per le sue interpretazioni in Kiss Kiss, Bang Bang accanto a Val Kilmer e Robert Downey Jr. (la commedia a tinte gialle che l’ha lanciata nel 2005), Mission: Impossible III con Tom Cruise, ma anche Somewhere di Sofia Coppola e la prima stagione di True Detective al fianco di Matthew McConaughey e Woody Harrelson - era sexy più che mai all’evento Burberry

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Burberry: festa a Los Angeles in pieno stile British » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.