Laura Torrisi, Belen Rodriguez, Raffaella Fico... le 10 star italiane più cliccate del Web

Laura Torrisi scalza Belén Rodrìguez dal primo posto della classifica delle star italiane più cliccate del Web stilata da Yahoo. Al secondo posto per il 2014 Raffaella Fico, cliccatissima grazie ai “colpi di testa” di Mario Balotelli, e al terzo posto la fashion blogger Chiara Ferragni.

Laura Torrisi è la star italiana più cliccata sul Web nel 2014 secondo la classifica di Yahoo.


Yahoo ha stilato la classifica delle star italiane più cliccate del 2014 e, udite, udite, dopo anni in cima al podio, la showgirl Belén Rodríguez ha perso lo scettro e precipita in decima posizione. 

Al primo posto quest'anno troviamo la bellissima Laura Torrisi. L'attrice, infatti, è molto attiva sui social e condivide ogni momento della sua giornata con i fan. Tramite la rete ha diffuso anche la notizia, lo scorso 8 ottobre, della sua separazione dal marito, l'attore e regista Leonardo Pieraccioni, padre di sua figlia Martina, 4 anni. La fine della loro storia d'amore spiega il picco di ricerche legate all'attrice nel corso dell'autunno.

Al secondo posto l'ex gieffina Raffaella Fico, che continua ad essere una vera e propria fonte di gossip. La star ha fatto parlare di sé all'inizio dell'anno, quando il suo ex fidanzato Mario Balotelli ha riconosciuto di essere il padre di sua figlia Pia, nata nel 2012; ed è rimasta al centro dell'attenzione grazie alla sua relazione con Gianluca Tozzi, figlio di Umberto, con cui dovrebbe convolare a nozze nel 2015.

Terzo posto per la fashion blogger Chiara Ferragni, fondatrice del cliccatissimo The Blonde Salad; quarto per l'attrice Claudia Pandolfi e quinta posizione per un'altra fashion blogger, Chiara Biasi. Al sesto posto troviamo Sabrina Salerno che a 46 anni è ancora una delle star più ricercate; al settimo posto l'attrice polacca, ma italiana d'adozione, Kasia Smutniak; all'ottavo posto la Bonas di Avanti un altro, Paola Caruso; al nono posto l'attrice Pamela Camassa e al decimo, beh, lo sappiamo già... Belén!

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Laura Torrisi, Belen Rodriguez, Raffaella Fico... le 10 star italiane più cliccate del Web » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.