Cristina Plevani cambia look: addio capelli ricci e biondi
Cristina Plevani, vincitrice del Grande Fratello 1, ci dà un taglio e cambia look, sfoggiando su Instagram un taglio cortissimo e scuro. Un cambiamento tanto radicale da renderla quasi irriconoscibile.
Vi ricordate Cristina Plevani, la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, che aveva fatto capitolare - anche se solo per poco - il bel Pietro Taricone e che poi le spezzò il cuore? L'ex bagnina, non solo da qualche anno è sparita dalle scene, ma oggi ha anche cambiato look e sembra quasi irriconoscibile. Dopo anni di silenzio, è riapparsa su Instagram con un taglio cortissimo e castano scuro che ha fatto subito discutere.
A vedere le foto, la ragazza dai capelli ricci e biondissimi ha lasciato spazio ad una donna, ormai 42enne, dal taglio sbarazzino e colore scuro. Niente più boccoli e chioma platino, solo un caschetto mascolino dalle sfumature rame. Su Instagram la Plevani si mostra fiera ed in gran forma, in compagnia del suo cane, sfoggiando braccia muscolose ed un look androgino, spezzato solo da una mise femminile, fatta di gonne a quadri e vestiti sgargianti.
Che fine ha fatto, quindi, l'ex gieffina storica, che con le sue sfortunate vicende amorose si è accattivata la simpatia di tutte le donne? A quanto pare, il cambio look è solo l'apice del grande cambiamento della Plevani, che non solo ha dato un taglio radicale alla sua bella chioma bionda, ma anche lasciato il mondo dello spettacolo per tornare al suo grande amore: il nuoto. Prima di partecipare al Grande Fratello 1, che l'ha vista trionfare, faceva la bagnina ed ora, dopo vari tentativi da cantante e qualche ospitata nei salotti televisivi, è tornata alla sua Iseo, dove lavora come istruttrice di nuoto.
Nonostante una vita normale, però, è bastato un cambio look per far tornare a parlare di sé. Sintomo che la bella ragazza lombarda è ancora nei cuori di chi la segue da quel lontano 2000.
Copyright foto: Facebook/Cristina Plevani
Il documento intitolato « Cristina Plevani cambia look: addio capelli ricci e biondi » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.