Emily Ratajkowski sexy sul red carpet di We are your friends

Con Zac Efron sul tappeto rosso di “We are your friends” lamodella e attrice Emily Ratajkowski svela le sue grazie in un siparietto sexy che piace molto aisuoi tantissimi fan (italiani) di Facebook.


Zac Efron e Emily Ratajkowski, in abito champagne firmato Maria Lucia Hohan, hanno ammaliato i fotografi sul red carpet di "We are your friends".

Emily Ratajkowski seduce (ancora) sul red carpet di We areyour friends dove, abbracciata al co-protagonista Zac Efron mostra le sue(molte) grazie con la complicità di una folata di vento. La modella e attriceha seguito alla lettera i consigli della divina Marilyn Monroe e, sul tappetorosso della première del suo ultimo lavoro cinematografico, ha conquistato iflash dei fotografi lasciando che il vestito le si sollevasse in un siparietto davvero sexy

Sexy e apprezzato, s’intende. Apprezzato soprattutto dai suoimoltissimi fan sui social network che la rendono, con i loro commentiquotidiani, una delle star più ricercate dell’universo 2.0 consacrandola, asoli 23 anni, sui gradini più alti del podio delle più cliccate online. Larivelazione, però, è che a cercare la top sono più che altro gli italiani che,ogni giorno, inondano la sua pagina Facebook con esilaranti commenti in un ingleseche definire maccheronico è un eufemismo. Non importa, però, e bene o malebasta che se ne parli. E dell’angelica modella si parla eccome.

Hanno fattosognare, per esempio, le sue vacanze italiane in quel di Positano, durante le quali halanciato la controversa moda del belly slot, e adesso sembra proprio che la suafama non sia destinata a limitarsi al chiacchiericcio estivo. Lanciata nelmondo del cinema, infatti, la giovane Emily che ha conosciuto la celebritàballando nuda nel video di Blurred Lines di Robin Thicke continua a mieteresuccessi. 

Cosa aspettarsi dal domani di questa diva appena 23enne? I fan non vedonol’ora di scoprirlo. Su Facebook, ovviamente.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Emily Ratajkowski sexy sul red carpet di We are your friends » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.