Chris Martin: perché preferisce Jennifer Lawrence a Gwyneth Paltrow

L'attrice di Hunger Games avrebbe conquistato il cantante dei Coldplay con il suo stile “rilassato”. 

Chris Martin e Jennifer Lawrence si frequenterebbero da luglio 2014. Lui apprezzerebbe il suo stile "rilassato".


Chris Martin avrebbe perso la testa per Jennifer Lawrence. Il flirt tra il leader dei Coldplay, 37 anni, e l'attrice americana, 24 anni, è il gossip del momento. In molti si chiedono come la giovane star sia riuscita a conquistare l'ex marito di Gwyneth Paltrow, modello di perfezione femminile. Forse troppo, per i gusti di Chris.

Una fonte vicina al cantante avrebbe rivelato al quotidiano The Sun che Chris “sta riscoprendo una nuova prospettiva di vita”. Lui e Jennifer “non smettono di ridere quando sono insieme” e cercano di uscire e divertirsi appena possono. Insomma, Martin avrebbe la sensazione “di frequentare qualcuno che ha tutto quello che gli è mancato negli ultimi undici anni”.

Gwyneth Paltrow sarebbe troppo perfettina per Chris Martin.

Tanti sono gli anni in cui il cantante è stato sposato con Gwyneth Paltrow. Dal matrimonio, terminato nel 2014, sono nati due figli, Apple e Moses. La famiglia viveva secondo i principi della Paltrow, nota per le sue idee salutiste, la sua passione per il fitness e la sua alimentazione macrobiotica.

Chris Martin, che ha abbandonato la dieta vegetariana subito dopo la separazione, si sarebbe ben guardato dal cercare una nuova Gwyneth. Dopo un (presunto) flirt con la it-girl Alexa Chung, anche lei filiforme e perfettina, avrebbe ceduto alla disinvolta” Jennifer Lawrence, che non ha paura di mangiare una pizza e di fumare una sigaretta.

Ma non è solo il suo stile “rilassato” ad aver sedotto il cantante dei Coldplay. La Lawrence, infatti, è considerata una delle attrici più talentuose in circolazione. Nel 2013, a soli 22 anni, ha vinto un Oscar per il suo ruolo nel film Il lato positivo. È la seconda attrice più pagata di Hollywood, testimonial della maison Dior e, nonostante le piaccia la pizza, ha un fisico invidiabile. 

La Paltrow, comunque, non è gelosa. Pare che anche lei abbia un nuovo amore: il fortunato sarebbe Brad Falchuk, uno degli autori della serie tv Glee. Per quanto tempo riuscirà a farlo rinunciare agli hamburger? 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Chris Martin: perché preferisce Jennifer Lawrence a Gwyneth Paltrow » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.