Scoop in diretta: Mila Kunis e Ashton Kutcher si sono sposati

Mila Kunis, ospite al "The Late Late Show with James Corden" rivela in diretta il suo matrimonio avvenuto in gran segreto con Ashton Kutcher. I rumors sulle nozze giravano dall'inizio dell'anno.  

Ospite al "The Late Late Show with James Corden", Mila Kunis ha confessato le nozze in segreto con Ashton Kutcher.


Mila Kunis e Ashton Kutcher non sono solo i genitori di Wyatt Isabelle, nata lo scorso 30 settembre ma anche marito e moglie clandestini. Lo scoop è arrivato in diretta tv durante la puntata del programma americano The Late Late Show with James Corden.

Incalzata dal conduttore sull'argomento matrimonio, l’attrice di origini ucraine si è fatta tradire dal sorriso malizioso e dalla fede di diamanti all'anulare prontamente inquadrata dalle telecamere. Alla domanda diretta sulle nozze "Vi siete sposati?", lei prima abbozza "forse", poi - complice anche l'insistenza del collega Tom Hanks, presente come lei in studio - cede: "sì, sono sposata, guarda" confessa sfoggiando l'anello

Insomma, la moda dei fiori d'arancio sbocciati in gran segreto ormai si è trasformata in una vera e propria abitudine delle star. I bene informati, però, qualche sospetto su Mila e Ashton - che dal 2005 al 2011 è stato il marito di Demi Moore - se l'erano già fatto venire. Tipo all'inizio dell'anno, quando Ashton ha postato su Facebook la foto con la scritta sulla sabbia: "Happy new year, The Kutchers". O quando Mila, a sua volta, ha pubblicato una foto su Instagram firmata "Family".  

Sospetti che la trentunenne interprete di Jupiter ha sciolto tra le urla del presentatore e gli applausi del pubblico anche perché, ufficialmente, la sua posizione rispetto al matrimonio era piuttosto scettica: "Dall'età di 12 anni ho preparato i miei genitori all'idea di non vedermi in abito bianco, ma le cose sono cambiate - aveva confessato in tempi non sospetti -. Adesso la mia teoria è: non invitare nessuno e farlo segretamente". Detto fatto, congratulazioni sposi clandestini.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Scoop in diretta: Mila Kunis e Ashton Kutcher si sono sposati » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.