Le discussioni

Come combattere la meteoropatia?

 Risolto

Salve a tutte, vi capita anche a voi di soffrire di meteoropatia? Ossia di girare di umore a seconda di come va il tempo? non è una battuta davvero, s...

Ultima risposta il 15 nov 2016 per
ClaudiaScarciolla

Cosa vuol dire astenia?

 Risolto

Ciao a tutte cosa vuol dire: "essere affetto da astenia", l'ho trovato su un referto medico. Grazie

Ultima risposta il 10 nov 2016 per
ClaudiaScarciolla

Come curare infezione urinaria?

 Risolto

Ciao volevo sapere se l'infezione urinaria si può curare senza troppo utilizzare antibiotici. grazie

Ultima risposta il 10 nov 2016 per
ClaudiaScarciolla

Come avere fiducia in se stessi?

 Risolto

Ciao ragazze è da un po che sono dubbiosa su ogni cosa che faccio, su ogni mia decisione presa, non so se ce la posso fare ad arrivare fino in fondo, ...

Ultima risposta il 9 nov 2016 per
ClaudiaScarciolla

Come curare il mal di schiena?

 Risolto

Buongiorno credo possa dire che questo non sia stato un bel risveglio, ho un mal di schiena terribile e ora mi aspettano 8h di lavoro d'ufficio, cosa ...

Ultima risposta il 8 nov 2016 per
ClaudiaScarciolla

Colesterolo alto: cosa mangiare?

 Risolto

Ciao a tutte dalle ultime analisi mi hanno trovato il colesterolo alto cosa fare in questi casi? Ma soprattutto cosa si può mangiare e cosa evitare? ...

Ultima risposta il 3 nov 2016 per
ClaudiaScarciolla

Come curare l ovaio policistico?

 Risolto

Ciao a tutte, sono nuova qui! Vorrei sapere maggiori informazioni inerenti alla sindrome dell'ovaio policistico, quali i suoi effetti collaterali sull...

Ultima risposta il 27 ott 2016 per
ClaudiaScarciolla

Olio di palma nocivo?

 Risolto

Ciao a tutte ma questo benedetto e tanto discusso olio di palma fa male veramente o no? Qualche idea in merito? grazie

Ultima risposta il 18 ott 2016 per
ClaudiaScarciolla

Dosaggio tsh

 Risolto

Ciao sono stata dal medico che mi ha prescritto un esame TSH, che cosa è? a cosa serve conoscerne il dosaggio? grazie in anticipo

Ultima risposta il 10 ott 2016 per
ClaudiaScarciolla

Cosa mangiare a colazione

 Risolto

Ciao, ho finalmente deciso di rinunciare a un fugace caffè mattutino optando per una sana colazione, che dicono fa bene, oltretutto non ho molto tempo...

Ultima risposta il 10 ott 2016 per
ClaudiaScarciolla

Scoliosi: cos'è?

 Risolto

Ciao a tutte mi sono iscritta in palestra e l'allenatore ha esordito dicendomi che ho la scoliosi e che devo provvedere a un certo tipo di esercizi, d...

Ultima risposta il 5 ott 2016 per
ClaudiaScarciolla

Perdite di sangue, no mestruazioni, che cos'è?

 Risolto

Ciao a tutte, sono al 4 mese di gravidanza e ho delle perdite di colore scuro, devo preoccuparmi? Dicono che sia normale, dopodomani ho un appuntament...

Ultima risposta il 5 ott 2016 per
ClaudiaScarciolla

Orzaiolo: cos'è qualcuno mi aiuti!

 Risolto

Ciao a tutte, mi ha detto che questi puntini di carne sugl'occhi siano orzaiolo,già la parola mi fa star male, qualche notizia in più su sta patologia...

Ultima risposta il 29 set 2016 per
ClaudiaScarciolla

Come superare la fobia sociale?

 Risolto

Ciao a tutte, sono Anita e ho 32 anni. Sono stata da sempre una ragazza espansiva e spigliata ma dentro di me ho una grande, forse assurda paura del g...

Ultima risposta il 29 set 2016 per
ClaudiaScarciolla

Intolleranza al glutine cosa non mangiare?

 Risolto

Buongiorno a tutte ho scoperto da poco di essere allergica al glutine, quali i cibi che dovrò evitare? o si una lista data dal medico, ma volevo saper...

Ultima risposta il 27 set 2016 per
ClaudiaScarciolla

Come smacchiare i denti?

 Risolto

Ciao ho smesso da fumare da poco ma il colore dei miei denti lascia un po a desiderare, come faccio a sbiancare i denti? Idee? consigli? Preferirei q...

Ultima risposta il 26 set 2016 per
ClaudiaScarciolla

Terrore assorbente interno, ma come si mette?

 Risolto

Ciao a tutte la sfida vuole che devo gareggiare in una competizione in piscina proprio quando mi verrà il ciclo, non ho scelta devo mettere l'assorben...

Ultima risposta il 22 set 2016 per
ClaudiaScarciolla

Zenzero: proprietà

 Risolto

Quali le proprietà del zenzero? Ha davvero tutti i benefici di cui si parla? grazie

Ultima risposta il 21 set 2016 per
ClaudiaScarciolla

Augmentin: effetti collaterali

 Risolto

Salve a tutti mi è stato somministrato l’augmentin, credo sia un antibiotico, perché mi han operato all'appendicite. Lo prendo da due giorni (devo fin...

Ultima risposta il 20 set 2016 per
ClaudiaScarciolla

Cos'è un'ernia

 Risolto

Ciao a tutte, mi è stata diagnosticata un'ernia (non sembrerebbe, a detta del medico qualcosa di grave) ma vorrei sapere esattamente cos'è! Grazie ...

Ultima risposta il 19 set 2016 per
ClaudiaScarciolla

Insonnia rimedi?

 Risolto

Ciao a tutte, è da giorni che non riposo bene e mi sveglio nel cuore della notte,non posso continuare così, ho mille cose da fare nel corso della gior...

Ultima risposta il 16 set 2016 per
ClaudiaScarciolla

Artrite

 Risolto

Salve, vorrei sapere qualche informazione sull’artrite. grazie

Ultima risposta il 16 set 2016 per
ClaudiaScarciolla

Preservativo femminile

 Risolto

Ciao a tutte, avete qualche idea sul preservativo femminile? Qualcuna di voi lo usa? Cos'è esattamente? Purtroppo non posso più prendere la pillola ...

Ultima risposta il 16 set 2016 per
ClaudiaScarciolla

Mal di testa terribile, che posso prendere?

 Risolto

Ciao a tutte ho da qualche giorno un mal di testa abbastanza forte nella zona sinistra, forse a causa di un freddo, poiché mi sono raffreddata, con qu...

Ultima risposta il 15 set 2016 per
ClaudiaScarciolla

Spotting: cos'è?

 Risolto

Ciao a tutte, come state? Ho da poco iniziato ad assumere la pilla contraccettiva per curare i miei brufoli e sul bugiardino parla di spotting sapete ...

Ultima risposta il 15 set 2016 per
ClaudiaScarciolla

Sinusite: che cos'è?

 Risolto

Ciao a tutte da giorni ho molto mal di testa e naso che cola, il medico ha detto che si potrebbe trattare di sinusite devo fare i raggi per capire ben...

Ultima risposta il 13 set 2016 per
ClaudiaScarciolla

Anestesia locale, che effetti ha?

 Risolto

Ciao a tutte devo farmi un ritocchino estetico a breve in anestesia locale, fa male? Ci sono effetti collaterali? Grazie

Ultima risposta il 12 set 2016 per
ClaudiaScarciolla

Infezione vaginale

 Risolto

Buongiorno a tutte mi è stato detto che forse, i dolori e il prurito intimo che ho nell’ultimo periodo potrebbe essere gardnerella, non ho ancora fatt...

Ultima risposta il 9 set 2016 per
ClaudiaScarciolla

Laringite: cos’è?

 Risolto

Ciao a tutte, da tempo ho voce rauca e mal di gola costante, fumo quindi ho diminuito le sigarette ma nulla, il medico ha parlato di laringite, ma c...

Ultima risposta il 8 set 2016 per
stellina43

Sono sempre stanca, è normale?

 Risolto

Ciao, sono una trentenne in carriera, pendolare, sembrerà ovvio ma la sveglia presta e tutto il giorno di corsa sono sempre stanca, dormo ovunque: in ...

Ultima risposta il 7 set 2016 per
ClaudiaScarciolla

Calcoli colecisti devo seguire una dieta?

 Risolto

Buongiorno sono una donna di mezza età e mi è stata diagnosticata, dopo svariate analisi, una colecisti. Sono un po’ in sovrappeso ma il dottore non m...

Ultima risposta il 5 set 2016 per
ClaudiaScarciolla

Prima visita ginecologica

 Risolto

Ciao raga, ho la prima visita ginecologica domani mattina e ho una fifa…mi spiegate in che consiste? Fa male? Capace che scappo appena mi si avvicin...

Ultima risposta il 2 set 2016 per
ClaudiaScarciolla

Strano formicoli alle mani

 Risolto

Buongiorno a tutte... vi chiedo aiuto per un piccolo disturbo che avverto da qualche giorno: uno strano formicolio alla mano destra, soprattutto quand...

Ultima risposta il 25 ago 2016 per
RossanaCaviglioli
Risultati 51 - 83 su un totale di 83