È ufficiale: Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk fanno coppia fissa

Gwyneth Paltrow e il produttore Brad Falchuk hanno ufficializzato la loro relazione arrivando insieme alla festa dei 50 anni del collega Robert Downey Jr. Nel frattempo l'ex marito di lei, Chris Martin si è concesso una vacanza pasquale con la sua Jennifer Lawrence.

L'attrice Gwyneth Paltrow e il produttore Brad Falchuk hanno ufficializzato la loro relazione alla festa dei 50 anni di Robert Downey Jr.


Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk hanno scelto la festa dei 50 anni del collega Robert Downey Jr. per fare coming out. Si sono presentati insieme, mano nella mano, all'aeroporto di Santa Monica, presso il Barker Hangar e insieme, a bordo di una Range Rover bianca, sono arrivati alla festa dell’interprete della saga di Iron Man dove la Paltrow veste i panni di Pepper Potts, la fidanzata di Tony Stark.    

Insomma, un anno dopo la separazione dal frontman dei Coldplay Chris Martin, l’ex marito e padre dei suoi due figli - Apple Blythe Alison Martin, nata il 14 maggio 2004 a Londra, e Moses Bruce Anthony Martin, nato l'8 aprile 2006 a New York -, la 42enne Gwyneth Paltrow è pronta per vivere allo scoperto l’amore con il produttore 44enne Falchuk -  conosciuto per aver prodotto le serie televisive Glee e American Horror Story - che, secondo i bene informati, è scoppiato già l'estate scorsa, quando i due furono avvistati in una presunta vacanza insieme in Utah, nel bellissimo Amangiri Resort. Occasione in cui azionarono la macchina del gossip, dal momento che Falchuk una famiglia - con tanto di figli Isabella, 10 e Brody, 8 - già ce l'aveva: ai tempi, infatti, sebbene tra il produttore e la coetanea moglie Suzanne Bukinik - anche lei produttrice televisiva - la crisi fosse conclamata (nel 2013 Suzanne aveva presentato istanza di divorzio), sulla carta erano ancora marito e moglie.

Ora però, i tempi sono evidentemente maturi per ufficializzare la relazione visto che, come racconta People, al party di Robert Downey Jr. c’era mezza Hollywood: da Katie Holmes (single) a Jennifer Aniston con il fidanzato Justin Theroux, da Orlando Bloom a Reese Witherspoon passando per Jack Osbourne, Gwen Stefani e Gavin Rossdale; e ancora, Tobey Maguire, Edward Norton e Jeremy Renner.

Mancava, ovviamente, Chris Martin, che, secondo i rumors ha preso il volo su un jet privato per concedersi una mini vacanza pasquale al fianco dell’attrice Jennifer Lawrence, dopo un romantico week end newyorkese: "Jennifer è arrivata per prima e ha aspettato nella sua auto per un po’, poi si è seduta al tavolo del ristorante Tavern on the Green e ha aspettato insieme al suo bodyguard l’arrivo di Chris”, ha raccontato una fonte a Page Six. “Parlavano sottovoce durante il pranzo, poi lei ha chiesto di fare una passeggiata attraverso gli Strawberry Fields, e se ne sono andati tenendosi per mano”.

I due non si vedevano insieme da gennaio, tanto è bastato a scatenare le riviste di gossip che avevano dato l’eroica Katniss di Hunger Games al fianco di Bradley Cooper, a sua volta single dopo la separazione da Suky Waterhouse. Per la gioia dei gossippari la ragnatela dei pettegolezzi hollywoodiani s’infittisce. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « È ufficiale: Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk fanno coppia fissa » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.