Wanda Nara

Data di nascita: 10/12/1986
Luogo di nascita: Buenos Aires 
Paese: Argentina
Segno zodiacale: Sagittario

Wanda Nara.

Wanda Nara nasce il 10 dicembre 1986 in Argentina a Buenos Aires ed è la sorella della conduttrice e modella Zaira Nara. Wanda debutta come modella sin da bambina, a soli tre anni.

A 19 diventa anche showgirl e nel 2005 debutta come attrice di teatro nella stagione estiva di Humour and Custodia e in seguito partecipa a diversi programmi per la televisione argentina.
La sua fama è però legata alla sua vita privata.

Wanda Nara, Maxi López e i figli della coppia 

Il 28 maggio 2008 Wanda sposa il calciatore della Sampdoria Maxi López. Dalla loro unione nasceranno tre figli: Valentino Gastón (nel 2009), Constantino (nel 2010) e Benedicto (nel 2012). La coppia ha divorziato nel 2013.

Wanda Nara Icardi

Dopo il primo divorzio Wanda ritorna a Buenos Aires. Lì incontra il calciatore dell’Inter Mauro Icardi, che sposa nel 2014, in Argentina. La coppia ha due figlie: Francesca, nata nel 2015 e Isabella, nata nel 2016. 

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Wanda Nara » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.