Oroscopo ottobre 2017: Paolo Fox e le stelle di Halloween

Le previsioni di Paolo Fox arrivano puntali con l'oroscopo del mese di ottobre 2017. Ecco, segno per segno, le novità astrali all'orizzonte.
 

Oroscopo ottobre 2017: secondo le previsioni di Paolo Fox gli Ariete come Lady Gaga potranno finalmente tirare il fiato. © Kika Press

Oroscopo ottobre 2017: Paolo Fox, dopo le previsioni astrali per il rientro, ha diffuso le prime indiscrezioni su quello che attende tutti i segni nel mese di Halloween. E in questo decimo mese dell'anno, a partire a partire dalle previsioni dell'anno in corso (ma al di là dell'ascendente), non mancano nemmeno i consigli su come affrontare al meglio l'inizio dell'autunno, consigli che si riveleranno utili anche per le star. Eccoli.
 

Oroscopo Ariete ottobre 2017: Lady Gaga

Dopo lo stress dei mesi estivi e il periodo di assestamento e conferme appena vissuto nel mese di settembre, secondo le previsioni di Paolo Fox chi è nato sotto il segno dell'Ariete riuscirà finalmente nel mese di ottobre a "tirare un po' il fiato". Relativa tranquillità all'orizzonte, quindi, per chi condivide le influenza astrali con Lady Gaga che - da parte sua - sta vivendo un periodo davvero difficile a causa della fibromialgia che l'ha costretta ad interrompere il tour che l'avrebbe portata anche a Milano. Adesso, però, non è il caso di preoccuparsi secondo le stelle e, nelle prossime settimane, arriveranno finalmente le notizie positive che si aspettavano da tempo. Un periodo di pace che riguarderà sia il lavoro che l'amore ancora, però, piuttosto "piatto" per chi è alla ricerca di nuove emozioni.
 

Per saperne di più: Le affinità di coppia della donna Ariete

Oroscopo Toro ottobre 2017: Amber Heard

Amber Heard, come tutti i Toro, secondo l'oroscopo di ottobre di Paolo Fox vivrà un periodo piuttosto turbolento. © Kika Press

Con il mese di ottobre arriverà, per i nati sotto il segno del Toro, il momento giusto per prendere (finalmente) decisioni definitive dal punto di vista professionale e per rompere le relazioni sentimentali che non regalano più le giuste sensazioni. Attenzione, però, perché a questo momento di svolta potrebbe accompagnarsi un periodo di tensione domestica che potrà portare a qualche scontro inatteso.

Dai cambiamenti che sono all'orizzonte, in ogni caso, nasceranno risultati positivi ed è questa la speranza per la bella Amber Heard che - dopo la rottura travagliata con Johnny Depp - sembrava aver ritrovato la serenità con l'imprenditore Elon Musk prima che le cose tra di loro naufragassero improvvisamente. Niente paura, però: anche per lei, come per tutti i Toro, le novità affettive non tarderanno ad arrivare.
 

Per saperne di più: Le affinità di coppia della donna Toro

Oroscopo Gemelli ottobre 2017: Naomi Campbell

Naomi Campbell, come tutti i Gemelli, vivrà nel mese di ottobre un periodo lavorativamente difficile nelle fasi iniziali ma poi destinato a concludersi per il meglio. © Kika Press

Faticoso per i nati sotto il segno dei Gemelli sarà l’inizio di questo mese di ottobre che - secondo le stelle - si preannuncia travagliato e difficile nelle primissime settimane per tutta la sfera lavorativa. La situazione, però, sarà  destinata a migliorare fin dalla seconda quindicina di ottobre quando chi condivide il segno zodiacale con Naomi Campbell troverà un nuovo equilibrio.

E proprio la super top model è una testimonial illustre di questo destino: dopo un periodo trascorso lontanissima dalle luci della ribalta, infatti, la modella sta  tornando al centro dei riflettori anche grazie a Donatella Versace che l'ha voluta - circondata da illustri colleghe - nei panni di coprotagonista durante la sfilata alla Milano Fashion Week dedicata al fratello Gianni.
 

Per saperne di più: Le affinità di coppia della donna Gemelli

Oroscopo Cancro ottobre 2017: Selena Gomez

Per i nati sotto il segno del Cancro come Selena Gomez il mese di ottobre sarà il periodo del rilancio ma per tornare in forma del tutto bisognerà ancora aspettare. © Kika Press

Dopo le difficoltà degli ultimi mesi, con ottobre arriverà finalmente il tempo del rilancio per i nati sotto il segno del Cancro che si preparano a vivere (almeno) quattro settimane all'insegna di una contagiosa energia positiva.

Un progetto che si preannuncia senz'altro ghiotto per chi, come la Cancro Selena Gomez, potrà finalmente lasciarsi alle spalle mesi e mesi di sofferenze e problematiche varie. Per la giovane cantante, però, il periodo del miglioramento è già iniziato: per aiutarla a combattere il Lupus di cui soffre, infatti, Selena si è sottoposta a un trapianto di rene che è stato reso possibile dalla generosità della sua amica Francia Raisa che le ha donato il suo. E ora, finalmente, Selena potrà ritrovare la sua energia. 
 

Per saperne di più: Le affinità di coppia della donna Cancro

Oroscopo Leone ottobre 2017: Meghan Markle

Insidie amorose in agguato per i Leone come Meghan Markle che dovranno tirare fuori gli artigli per difendere le conquiste recenti. © Kika Press

Gli ultimi mesi sono stati pieni zeppi di novità e di successi e adesso, con il mese di ottobre, è arrivato - per tutti i nati sotto il segno del Leone - il momento di conservare (e proteggere!) il vantaggio accumulato recentemente. Nel mese di ottobre, infatti, secondo le previsioni astrali di Paolo Fox, chi condivide il segno zodiacale con Meghan Markle si troverà ad affrontare qualche difficoltà che risulterà particolarmente difficile da digerire visto che nell'ultimo periodo le soddisfazioni sono arrivate quasi costantemente.

Chissà se i grattacapi della compagna (pazzamente innamorata, per sua stessa ammissione) del Principe Harry riguarderanno proprio la sua love story con il secondogenito di Lady Diana, storia che - stando ai tabloid - sarebbe osteggiata nientemeno che da Kate Middleton. La Duchessa di Cambridge, infatti, avrebbe già espresso i suoi dubbi alla Regina Elisabetta e sarebbe andata su tutte le furie dopo la prima uscita ufficiale dei due piccioncini (e forse promessi sposi).
 

Per saperne di più: Le affinità di coppia della donna Leone

Oroscopo Vergine ottobre 2017: Beyoncé

Dopo gli ultimi mesi di assestamento i Vergine, come Beyoncé, vivranno un ottobre all'insegna delle conferme. © Kika Press

Il mese di ottobre porterà un grande vigore (a 360°) per i nati sotto il segno della Vergine che, come Beyoncé e Pippa Middleton, riusciranno a realizzare progetti concreti.

La fase della sperimentazione che ha caratterizzato gli ultimi mesi è infatti ufficialmente conclusa e adesso è arrivato il momento di realizzare progetti concreti. Secondo le stelle, poi, questo sarà un ottimo periodo anche per le coppie che cercano un erede: chissà se Pippa Middleton e il (neo) marito James Matthews riusciranno a coronare il loro sogno d'amore regalando a George e Charlotte un cuginetto? Secondo i gossip la speranza sarebbe quella di allargare la famiglia il prima possibile ma... si vedrà!
 

Per saperne di più: Le affinità di coppia della donna Vergine 

Oroscopo Bilancia ottobre 2017: Kim Kardashian

Stabilità sentimentale e conferme lavorative nel mese di ottobre dei Bilancia come Kim Kardashian. © Kika Press

Un momento importante nella carriera aspetta al varco - in questo mese di ottobre - chi è nato sotto il segno della Bilancia come Kim Kardashian. Le stelle, infatti, parlano chiaro: malgrado qualche difficoltà relazionale nella prima parte del mese, infatti, i Bilancia saranno generalmente fortunati e vincenti e riusciranno a tagliare traguardi che fino a un attimo prima parevano irraggiungibili.

Periodo positivo, poi, dal punto di vista sentimentale e familiare come dimostra la stessa signora Kanye West che, dopo averla a lungo desiderata, sta aspettando la terza cicogna con un bebè che nascerà (da madre surrogata) rendendola una mamma vip del 2018 (ma anche "zia vip" visto che il fiocco di nascita sarà appeso quasi contemporaneamente anche dalla sorella Khloe Kardashian e - stando ai gossip - dalla sorellastra Kyle Jenner).
 

Per saperne di più: Le affinità di coppia della donna Bilancia

Oroscopo Scorpione ottobre 2017: Demi Moore

Demi Moore (e il principe Carlo d'Inghilterra) come tutti gli Scorpione si preparano a un mese di ottobre all'insegna della solidità. © Kika Press

Successi all'orizzonte nel mese di ottobre per chi è nato sotto il segno dello Scorpione come Demi Moore e il Principe Carlo. I mesi (estivi) di difficoltà, infatti, si possono ormai considerare archiviati una volta per tutte e, adesso, è finalmente arrivato il momento di abbandonare ogni remora per gettarsi "anima e corpo" in questa ondata di successi.

Emblematico, in questo caso, è proprio il caso della bella Demi Moore che - dopo essersi allontanata a lungo dai set a causa di varie difficoltà (tra cui un periodo di stress che le ha addirittura fatto cadere i denti) - è rientrata a tutti gli effetti al centro del palcoscenico. L'attrice di Ghost, infatti, dall'8 ottobre sarà su FoxLife nella quarta stagione di Empire, la serie campionessa di fan (sono circa 20 milioni e tra loro c'è anche Barack Obama) nella quale reciterà accanto alla figlia Rumer, nata dal matrimonio con Bruce Willis.
 

Per saperne di più: Le affinità di coppia della donna Scorpione

Oroscopo Sagittario ottobre 2017: Taylor Swift

Le stelle dei Sagittario come Taylor Swift nel mese di ottobre saranno buone e assicureranno grandi successi nell'ultimo periodo. © Kika Press

Ottobre inizierà in maniera non troppo esplosiva per chi è nato, come Taylor Swift, sotto il segno del Sagittario. I pronostici astrali per chi condivide il segno della popstar, infatti, non sono particolarmente positivi per la prima parte del mese ma sono destinati a migliorare a partire dal 16.

Per raccogliere soddisfazioni lavorative, poi, bisognerà portare ancora più pazienza. Le stelle, infatti, saranno positive dal punto di vista professionale solo dal 23 di ottobre ma - a quel punto - rimarranno "amiche" almeno fino alla fine dell'anno. Novità, poi, anche in amore: dalla seconda quindicina del mese, infatti, qualcosa di positivo potrà accadere. Chissà che anche Taylor non riesca finalmente a ritrovare il sorriso accanto a qualcuno visto che, dopo i gossip che la volevano segretamente legata all'attore Joe Alwyn, ora sul versante delle novità amorose tutto sembra tacere. 
 

Per saperne di più: Le affinità di coppia della donna Sagittario

Oroscopo Capricorno ottobre 2017: Kate Moss

Per i nati sotto il segno del Capricorno come Kate Moss il mese di ottobre porterà importanti novità e cambiamenti nella sfera professionale. © Kika Press

Dopo un periodo ricco d'impegni e di prove da superare, arriverà anche per i Capricorno il momento giusto per fare il punto della situazione e preparasi ad affrontare con una nuova energia gli impegni del futuro. Impegni che, secondo le previsioni astrali, saranno piuttosto importanti e aiuteranno chi è nato sotto questo segno a dimenticare le delusioni recenti.

Un programma, questo, che senz'altro riguarderà anche la Capricorno Kate Moss. Nei prossimi mesi, infatti, l'ex super modella che ha disegnato a sua immagine e somiglianza i canoni della bellezza anni 90 sarà protagonista nei panni di attrice della serie tv Champagne Supernovas ispirata al libro di Maureen Callahan. La Moss reciterà, tra l'altro, accanto a Marc Jacobs.
 

Per saperne di più: Le affinità di coppia della donna Capricorno

Oroscopo Acquario ottobre 2017: Michelle Hunziker

Dal punto di vista lavorativo gli Acquario come Michelle Hunziker vivranno un mese di ottobre non troppo sereno. Meglio in altri ambiti. © Kika Press

Un po' di nervosismo nel mese di ottobre per chi è nato, come Eva Riccobono e Michelle Hunziker, sotto il segno dell'Acquario. Secondo le previsioni astrali, infatti, sono all'orizzonte cambiamenti importanti ma rischiosi che potranno avere ripercussioni sul futuro ma anche - nell'immediato - sulla quotidianità.

Lo stress, comunque, è destinato ad andarsene velocemente com'è arrivato: già nella seconda parte del mese, infatti, le acque si calmeranno e verrà il momento di godere appieno dei cambiamenti del periodo precedente. Cosa cambierà nel futuro della conduttrice svizzera più amata dagli italiani? Alle stelle l'ardua sentenza.

Per saperne di più: Le affinità di coppia della donna Acquario

Oroscopo Pesci ottobre 2017: Eva Mendes

Eva Mendes, come tutti i Pesci, vivrà un mese di ottobre piuttosto altalenante tra conferme importanti e novità inattese. © Kika Press

Mese di conferme sia in amore che nel lavoro per i nati sotto il segno dei Pesci che, in questo ottobre 2017, potranno finalmente riuscire a raggiungere gli obiettivi che si erano preposti prima dell'estate. Un traguardo, questo, che potrà però influire negativamente sulla vita sentimentale che verrà messa un po' da parte da quanti decideranno di concentrarsi prevalentemente sulla carriera.

Un rischio che, comunque, non sarà comune a tutti coloro che condividono questo segno zodiacale: la Pesci Eva Mendes, per esempio, con la sua nuova collezione di moda d'ispirazione cubana e riservata alle donne curvy (per New York & Co. ) è la dimostrazione vivente del fatto che l'equilibrio familiare (con Ryan Gosling e le loro due bambine) e il successo lavorativo possono convivere serenamente.
 

Per saperne di più: Le affinità di coppia della donna Pesci

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Oroscopo ottobre 2017: Paolo Fox e le stelle di Halloween » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.