Cara Delevingne amante di Amber Heard? Johnny Depp e la gelosia

Vanessa Paradis e Lily Rose Depp difendono Johnny dalle accuse di violenza dell'ex moglie Amber Heard. Ma secondo i tabloid inglesi lui era gelosissimo e accusava la modella di un flirt con Cara Delevingne. 

C'è lo spettro della gelosia dietro l'addio tra Amber Heard e Johnny Depp: lui si sarebbe convinto che lei lo tradisse con Cara Delevingne.

Johnny Depp è un uomo violento? Assolutamente no, secondo Vanessa Paradis che – in una lettera aperta inviata a Tmz – dice di non riconoscere “l’uomo con il quale ha vissuto 14 meravigliosi anni” nella descrizione “oltraggiosa” che fa di lui la (fresca) ex moglie Amber Heard. Johnny Depp è un iracondo? La risposta è ancora no, almeno se si ascolta la testimonianza social della figlia 17enne Lily Rose che lo descrive come “la persona più dolce che io conosca”; anzi non dolce, addirittura “meraviglioso”, almeno con lei “con il mio fratello più piccolo e con chiunque lo conosca, che dirà la stessa cosa”. In realtà, però, a dire qualcosa di diverso ci ha pensato la succitata ex moglie che, dopo 15 mesi di matrimonio, ha chiesto il divorzio accusando il papà della (nuova) musa di Karl Lagerfeld di violenze domestiche. Ma è la sola.  

Amber Heard: le accuse di violenza domestica

Amber Heard accusa l'ex marito di violenze domestiche e, sui social, posta le foto.

Mentre la modella posta foto che la ritraggono con il volto tumefatto a causa – sostiene sempre lei – delle violenze domestiche delle quali era vittima, il gossip internazionale punta il dito contro Depp accusandolo di sbronze colossali e di reiterato uso di droghe e riscrivendo la quotidianità di quello che i media aveva descritto come un matrimonio idilliaco con le tinte fosche dei litigi ininterrotti, con il continuo sospetto di una gelosia selvaggia e con le botte scatenate da un’irrazionalità tanto quotidiana quanto domestica. Ma la difesa della star hollywoodiana a queste accuse non ci sta e, a sua volta, punta il dito contro l’ex moglie accusandola di un maldestro tentativo di spillare denaro al suo, tanto ex quanto illustre, consorte. 


Johnny Depp geloso di Cara Delevingne?

E dalle pagine di due tabloid inglesi - The Sun e Daily Mail, tanto blasonati quanto oggettivamente pettegoli – spunta il fantasma del sospetto che potrebbe gettare una nuova luce sull’intera vicenda. Stando ai giornali british, infatti, la crisi tra i due sarebbe iniziata già nel 2014 quando l’attore avrebbe iniziato a sospettare l’infedeltà della moglie convincendosi che la sua Amber lo tradisse nientemeno che con l’amica Cara Delevingne. E il gossip riparte, chissà se Vanessa Paradis e Lily Rose Depp avranno qualcosa da dire anche a questo proposito. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Cara Delevingne amante di Amber Heard? Johnny Depp e la gelosia » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.