Kate Middleton, Meghan Markle e la camicia della discordia
Meghan Markle con il suo look apparentemente casual fa infuriare Kate Middleton: la futura mamma tris non nasconde più i suoi timori su un eventuale matrimonio.
Kate Middleton su tutte le furie dopo la prima uscita ufficiale di Harry e Meghan Markle. Che questa coppia non la convinca appieno, d'altra parte, secondo i giornali di gossip sarebbe ampiamente risaputo a palazzo e dintorni tanto che la Duchessa di Cambridge avrebbe esternato (senza troppi giri di parole) i suoi dubbi anche alla Regina Elisabetta informandola del fatto che, a parer suo, il giovane cognato starebbe meglio da solo o, in ogni caso, lontano dalla compagna attrice con un divorzio già alle spalle. E che Kate lo faccia (a patto che lo faccia davvero) perché teme il triangolo al femminile che si verrebbe a formare a Kensington Palace (tra lei, Meghan e Camilla Parker Bowles) o per qualche altro motivo poco importa perché le invettive - stando ai tabloid - sarebbero praticamente quotidiane.
L'ultima è arrivata, appunto, all'indomani della prima uscita pubblica di Meghan e Harry e al centro della polemica ci sarebbe l'outfit di lei. Un abbigliamento che, stando alle supposizioni della fashionista Kate, sarebbe stato tutt'altro che casual e certo non casuale: la camicia bianca indossata da Meghan, infatti, nasconderebbe un messaggio ben chiaro (e ben poco apprezzabile per la mamma di George e Charlotte).
Il modello in questione, firmato Misha Nonoo, ha infatti un nome inequivocabile The Husband e Meghan l'avrebbe scelta proprio per lanciare il messaggio delle sue nozze imminenti.
Fantasia modaiola o simbolismo sapientemente utilizzato? Non si sa, quel che è certo secondo i rumours è che Kate, in questa terza e desideratissima gravidanza, non sembra proprio capace di trovare pace.