Selena Gomez: "Ho avuto il Lupus e fatto la chemioterapia"

Selena Gomez racconta il perché del suo stop: "Sono stata malata, ho contratto il Lupus e ho dovuto sottopormi alla chemioterapia". La cantante 23enne adesso è pronta a tornare con il nuovo "Revival", parola d'ordine: grinta. 

 

Selena Gomez si confessa: "Ho avuto il Lupus e ho fatto la chemioterapia".

 

La rivelazione shock di Selena Gomez: ”Ho avuto il Lupus e ho dovuto fare la chemioterapia”. Stupisce ancora l’ex compagna di Justin Bieber che finalmente, alla vigilia dell’uscita del nuovo album Revival, ha raccontato al settimanale musicale Billboard il perché del suo lungo periodo lontano dalle scene. 

E di lunghezza si può parlare a giusta ragione se si considera che la cantante texana, oggi appena 23enne, ha avuto i primi problemi già nel 2013 quando è stata costretta a cancellare il tour previsto in Australia e parte di quello asiatico. Dopo il misterioso ricovero all’inizio del 2014, poi, i giornali scandalistici hanno smesso di trattenersi e si sono affrettati a temperare le loro matite più affilate.

L’ipotesi più accreditata allora era lo stress, causato dalla fine della sua storia con Justin Bieber e dal duro lavoro. Oggi, a più di un anno di distanza, la bella texana ha raccontato che il super lavoro e la tristezza c’entravano davvero poco. "Mi è stato diagnosticato il lupus e mi sono curata con la chemioterapia – ha spiegato - ecco perché mi sono presa una pausa. Avrei potuto avere un infarto". E le allusioni al vetriolo di una certa stampa non ha sicuramente aiutato: "Sono sempre gentile con tutti e invece gli altri sono cattivi con me. Lavoro da sempre, da quando avevo sette anni. Mi è dispiaciuto tutto questo gossip”.

Dopo che la malattia (di natura autoimmune che colpisce organi e tessuti) è stata arginata, la Gomez si è concessa un periodo solitario. “Avrei voluto davvero poter dire: Voi ragazzi non avete idea. Sono in chemioterapia. Voi, pezzi di m***a. Poi mi sono isolata lontano da tutto e da tutti prima di ritrovare la sicurezza in me stessa”. Una sicurezza che oggi sembra riconquistata anche grazie al nuovo album nel quale – conclude lei - rivela un aspetto inedito della sua personalità: “la grinta”.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Selena Gomez: "Ho avuto il Lupus e fatto la chemioterapia" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.