Nozze Pippa Middleton - James Matthews: tutti i dettagli

Pippa Middleton e James Matthews finalmente sposi: ecco tutti i dettagli del matrimonio più atteso dell'anno.

Pippa Middleton e James Matthews oggi sposi, ad accompagnarli un corteo di paggetti con a capo il principe George.

Solo meno di un anno fa James Matthews chiedeva la mano di Pippa Middleton e finalmente il grande giorno è arrivato: la sorella dell'amatissima Kate di Cambridge ha sposato il finanziere miliardario che le ha rubato il cuore a distanza di 6 anni dalle nozze reali, dove conquistò il cuore dei fans e catturato tutti gli sguardi su di sé, in veste di testimone. Stavolta, però, è il suo giorno, quello più atteso dell'anno, in cui la vera protagonista (in bianco) è lei.

Ad aprire il corteo delle nozze una fila di adorabili paggetti e damigelle, tra cui, ovviamente, spiccano il principe George e la piccola Charlotte, seguiti e tenuti a bada dalla mamma, che non trascura la sposa e le sistema lo strascico dell'abito, pur avendo rinunciato a farle da damigella. A vestire Pippa Middleton, lo stilista inglese Giles Deacon, che ha disegnato per lei un vestito completamente in pizzo bianco, con una delicata scollatura a cuore sulla schiena.

Per quanto riguarda i capelli, la sposa ha optato un'acconciatura raccolta, discreta e raffinata, corredata da un velo lungo che segue il vestito. A completare il mood stilistico delle nozze, la scelta di arrivare su una macchina d'epoca. Tra gli invitati, ovviamente, spiccano William ed Harry che entrano in chiesa con la mamma della sposa Carole Middleton e il figlio James. Tanta emozione per tutti, ma soprattutto moltissimi sorrisi, strappati dal piccolo George, come caposquadra della banda di paggetti.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Nozze Pippa Middleton - James Matthews: tutti i dettagli » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.