Oroscopo settembre 2017: Paolo Fox e le stelle del rientro

Paolo Fox ha diffuso il suo oroscopo per settembre 2017: ecco cosa ci si dovrà aspettare (e cosa toccherà ai vip) nel rientro in città.
 

Oroscopo settembre 2017: gli Ariete come Giusy Buscemi sono pronti per molte importanti novità. © Kika Press

Tutto pronto per il rientro anche dal punto di vista astrale: Paolo Fox infatti, dopo le previsioni stellari per l'estate, ha diffuso l’oroscopo di settembre 2017. Qui, a partire a partire dalle previsioni dell'anno in corso (ma al di là dell'ascendente), non mancano le indicazioni, segno per segno, su come affrontare al meglio i prossimi mesi. Indicazioni che risulteranno preziose anche per i vip nostrani impegnati nei prossimi mesi tra palinsesti televisivi, cinema, varie ed eventuali.


Oroscopo Ariete settembre 2017: Giusy Buscemi

Gli Ariete come Giusy Buscemi, che dall’11 di settembre sarà in onda su Rai Uno con la seconda (attesissima) serie de Il paradiso delle signore, e Fiorella Mannoia, protagonista dei palinsesti autunnali Rai con l'evento 1,2,3 Fiorella Mannoia sarà in onda il 23 e il 30 settembre, riceveranno nel mese del rientro alcune conferme, in primo luogo lavorative, che aspettavano da molto tempo. La svolta, insomma, arriverà con il mese di settembre quando anche l’amore tornerà finalmente ad essere più sereno e le tensioni che hanno caratterizzato il rapporto di coppia nell’ultimo periodo scompariranno. Un rientro a pieno regime, quindi, con le stelle come valide alleate sia nella vita privata che in quella pubblica!
 

Per saperne di più: Le affinità di coppia della donna Ariete

Oroscopo Toro settembre 2017: Ambra Angiolini 

Oroscopo settembre 2017: i Toro, come Ambra Angiolini, dovranno essere un po' più egoisti. © Kika Press

Settembre e i primissimi mesi del rientro 2017 saranno un periodo d’oro per i Toro che decideranno di smettere di tollerare e inizieranno a “mostrare le unghie”. Secondo l’oroscopo, infatti, chi è nato sotto lo stesso segno di Ambra Angiolini, attesa in autunno su Canale 5 con Immaturi - La serie e al centro del gossip estivo dopo l’uscita allo scoperto con il nuovo compagno Massimiliano Allegri, dovrà cercare di essere un po’ più egoista concentrandosi sui propri desideri anche a discapito delle richieste altrui.

Un programma che si preannuncia tutt’altro che semplice anche per la Toro Ilary Blasi che, nei prossimi mesi, sarà alle prese con la seconda edizione del Grande Fratello Vip. E tra il davanti e il dietro della porta rossa, specialmente in versione very important, il dono della diplomazia non potrà certo essere messo da parte.
 

Per saperne di più: Le affinità di coppia della donna Toro

Oroscopo Gemelli settembre 2017: Lana Del Rey

Settembre complicato per i Gemelli come Lana Del Rey ma da ottobre la situazione è destinata a migliorare nettamente. © Kika Press

I Gemelli - come Lana del Rey, recentemente al centro delle luci della ribalta dopo la pubblicazione del suo nuovo album Lust for Life, o Elenoire Casalegno che, da parte sua, è la protagonista assoluta del gossip di fine estate dopo gli scatti compromettenti in dolce compagnia a Formentera - dovranno confrontarsi con qualche tensione.

Il settembre 2017 dei nati sotto questo segno, infatti, sarà incentrato sulla loro capacità di fare il proverbiale “buon viso a cattivo gioco” sia sul lavoro che in amore. Nessuno stress, però, con ottobre e soprattutto novembre la situazione migliorerà nettamente!
 

Per saperne di più: Le affinità di coppia della donna Gemelli

Oroscopo Cancro settembre 2017: Lucrezia Lante della Rovere

Lucrezia Lante della Rovere, come tutti i Cancro, secondo l'oroscopo di settembre 2017 vivrà un periodo molto fortunato. © Kika Press

Cancro super star nei mesi del rientro: secondo l’oroscopo, infatti, proprio i nati sotto questo segno saranno protagonisti di una fase estremamente positiva che, cominciata già alla fine dell’estate, non li abbandonerà affatto al rientro in città.

Tra i tanti pianeti positivi al segno e una generica sensazione di benessere che colpirà i Cancro anche a livello fisico, quindi, i nati sotto questo segno vivranno un periodo estremamente positivo così come la loro compagna di zodiaco, Lucrezia Lante della Rovere, destinata a tornare nella fiction autunnale con il suo ruolo in La strada di casa, su Rai Uno, accanto ad Alessio Boni.

Per saperne di più: Le affinità di coppia della donna Cancro

Oroscopo Leone settembre 2017: Arisa

Risultati e riconoscimenti in vista per i nati sotto il segno del Leone come Arisa. © Kika Press

Le stelle favorevoli al segno del Leone permetteranno a chi è nato sotto questo segno di affrontare settembre e i mesi successivi con il piglio giusto incassando risultati e riconoscimenti.

Gli ingredienti essenziali saranno la passione e l’ironia, doti alle quali non è certo estranea la “leonessa” Arisa impegnata, dopo il successo estivo del tormentone L’esercito del selfie, al cinema con il suo ruolo di doppiatrice della piccola Lucy nell’atteso terzo episodio del film d’animazione Cattivissimo me 3.
 

Per saperne di più: Le affinità di coppia della donna Leone

Oroscopo Vergine settembre 2017: Belén Rodriguez 

Novità lavorative importanti causeranno un grande ottimismo nei nati sotto il segno della Vergine come Belén Rodriguez. © Kika Press

L’atteggiamento più risoluto e deciso dei nati sotto il segno della Vergine sta già regalando i primi frutti a Belén Rodriguez che, famosa esponente di questo segno, dopo i quasi ininterrotti gossip estivi sta ottenendo la popolarità globale grazie al ruolo di testimonial per il brand Swarovski (che la proietta tra i volti più hip delle campagne Autunno/Inverno 2017).

Un percorso, questo, che sarà comune a molte Vergine nell’immediato futuro: da settembre in poi, infatti, chi è nato sotto questo segno affronterà la vita in maniera diversa e - sia in ambito lavorativo che nella sfera sentimentale - sarà pervaso da un (giustificato) ottimismo che lo aiuterà a confrontarsi anche con le situazioni più delicate.
 

Per saperne di più: Le affinità di coppia della donna Vergine 

Oroscopo Bilancia settembre 2017: Cecilia Dazzi 

Cecilia Dazzi, in tv accanto a Gianni Morandi ne L'isola di Pietro, vivrà - come tutte le Bilancia - un periodo di tranquillità. © Kika Press

Settembre in grande stile per poi prepararsi ad un autunno ben più tranquillo ma comunque, in generale, non negativo. Ecco l’oroscopo per la Bilancia che - dopo l’aiuto estivo ricevuto da Giove - si troverà ad affrontare qualche mese più quieto e sottotono che, comunque, permetterà a chi è nato sotto questo segno di godere dei traguardi e dei risultati conquistati nel periodo che sta per concludersi.

Proprio così sarà anche per Cecilia Dazzi, l’attrice che si prepara alla messa in onda della fiction autunnale L’isola di Pietro che la vede nel cast accanto a Gianni Morandi e che sarà trasmessa a partire dal 24 di settembre.
 

Per saperne di più: Le affinità di coppia della donna Bilancia

Oroscopo Scorpione settembre 2017: Gabriella Pession 

Gabriella Pession, come tutti gli Scorpione, vivrà nel mese di settembre 2017 un rientro agrodolce. © Kika Press

Il rientro degli Scorpione come Gabriella Pession - che nei prossimi mesi tornerà protagonista del piccolo schermo con il suo ruolo di Anna in La porta rossa - e Vittoria Puccini, impegnata in Romanzo Famigliare su Rai Uno - sarà piuttosto agrodolce.

Stando alle stelle, infatti, il primo periodo apparirà fortunato soprattutto in ambito lavorativo grazie alla presenza di Marte nel segno ma le vere novità arriveranno solo ad ottobre grazie all’influenza di Giove. Un capitolo a parte, invece, meriterà il settore amoroso che verrà radicalmente modificato ma non è dato sapere se i cambiamenti saranno positivi o meno.

Per saperne di più: Le affinità di coppia della donna Scorpione

Oroscopo Sagittario settembre 2017: Vanessa Incontrada

Rientro sereno all'insegna della tranquillità per i Sagittario come Vanessa Incontrada che raccoglieranno i frutti dei primi mesi dell'anno. © Kika Press

Molta serenità nel rientro dei Sagittario come Vanessa Incontrada che, da parte sua, saluterà l’Autunno con il ruolo da protagonista nella fiction Il Capitano Maria, programmata nei palinsesti dell’ammiraglia Rai.

Un destino che la bella attrice spagnola, recentemente al centro del subbuglio su Instagram dopo la pubblicazione di una foto con una benda sull’occhio, condividerà con la regina del piccolo schermo Maria De Filippi e con la collega - impegnata sul set di Immaturi - La serie - Anita Caprioli, anche loro Sagittario. Cosa aspettarsi, insomma? Un periodo quieto e apparentemente poco stimolante nel quale, però, chi ha ben sfruttato il primo semestre dell’anno potrà raccogliere soddisfazioni e risposte.
 

Per saperne di più: Le affinità di coppia della donna Sagittario

Oroscopo Capricorno settembre 2017: Bianca Guaccero

Secondo l'oroscopo di settembre 2017 al rientro i Capricorno come Bianca Guaccero non dovranno a nessun costo perdere la calma. © Kika Press

Bianca Guaccero, che nell’autunno sarà protagonista dei palinsesti grazie al suo ruolo nel cast della serie tv Sotto copertura 2, è del segno zodiacale del Capricorno e - come tutti i suoi “colleghi” astrali - dovrà prepararsi a parecchie novità per il rientro.

I Capricorno, infatti, con il mese di settembre si lasceranno finalmente alle spalle alcune difficoltà che fino a un attimo prima parevano insormontabili ma non per questo potranno tirare un definitivo sospiro di sollievo. Soprattutto nella loro vita amorosa, infatti, i cambiamenti - sia positivi che negativi - saranno all’ordine del giorno ed è per questo che non potranno rinunciare alla calma. In nessun contesto.
 

Per saperne di più: Le affinità di coppia della donna Capricorno

Oroscopo Acquario settembre 2017: Veronica Pivetti 

Veronica Pivetti, come tutti i suoi "colleghi" Acquario, nei prossimi mesi dovrebbe evitare di esporsi troppo. © Kika Press

Molta prudenza in questo rientro targato 2017 per gli Acquario come Veronica Pivetti che dovranno fare attenzione a non esporsi troppo. Un suggerimento, questo, che arriva leggermente in ritardo per la protagonista di Provaci ancora prof. (con la settima stagione in arrivo tra le serie tv italiane dell'autunno) dopo le sue dichiarazioni sulla convivenza con una donna che hanno fatto immaginare un outing e che l’attrice si è affrettata a ritrattare parlando solo di una bella amicizia.

Tant’è. Se la Pivetti, come i suoi colleghi Acquario, è in cerca dell’amore i prossimi mesi potranno portarle alcune interessanti novità che, però, rischieranno di distrarla dalla vita professionale.
 

Per saperne di più: Le affinità di coppia della donna Acquario

Oroscopo Pesci settembre 2017: Ornella Muti 

Grandi occasioni lavorative in vista per i nati sotto il segno dei Pesci come la splendida Ornella Muti. © Kika Press

Grandi occasioni, specialmente lavorative, all’orizzonte per i nati sotto il segno dei Pesci che, con l’autunno 2017, si troveranno ad affrontare importanti novità e a destreggiarsi tra varie proposte che nasconderanno inesplorate occasioni.

E i vip conoscono bene queste previsioni. Ornella Muti, esponente di questo segno, tornerà in tv con Sirene proprio in autunno mentre Barbara d’Urso e Bebe Vio, con La vita è una figata! che sarà in onda la domenica su Rai Uno, saranno protagoniste dell’intrattenimento pomeridiano sul piccolo schermo.
 

Per saperne di più: Le affinità di coppia della donna Pesci

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Oroscopo settembre 2017: Paolo Fox e le stelle del rientro » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.