Khloe Kardashian incinta: in arrivo un figlio da Tristan Thompson

Khloe Kardashian è di nuovo incinta: in arrivo il primo figlio dal compagno con cui fa coppia fissa da un anno, il cestista dell'NBA Tristan Thompson.

Khloe Kardashian è incinta del primo figlio dal compagno Tristan Thompson. © Kika Press

Khloe Kardashian aspetta un figlio: dopo la notizia della gravidanza dell'appena 20enne sorellina Kylie Jenner e quella della prossima maternità tramite madre surrogata di Kim Kardashian, ora è il turno di Khloe, che pare sia incinta già da 3/4 mesi. A confermare la notizia il TMZ, che facendo due calcoli prevede anche la data di nascita del futuro nascituro, a pochi giorni di distanza dal parto della sorella Kylie.

Primo figlio, quindi, per Khloe, che sigilla l'amore con il compagno Tristan Thompson, il cestista canadese dell'NBA, con il quale la Kardashian è legata dal settembre del 2016. Una notizia tenuta segreta per i primi mesi che però secondo le indiscrezioni pare abbia emozionato non poco i futuri genitori, che non sono riusciti a nasconderla con amici stretti e parenti.

Per Tristan sarebbe il secondo figlio, dopo Prince Oliver, nato da una precedente relazione, ma non per questo pare sia meno emozionato considerando che voci vicine al giocatore confermerebbero il suo amore per i bambini e il desiderio di avere una famiglia molto numerosa. Bimbi in arrivo, quindi, e a quanto pare tutti nello stesso periodo.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Khloe Kardashian incinta: in arrivo un figlio da Tristan Thompson » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.