Top e flop: il meglio e il peggio delle star a ottobre
Ottobre è stato un mese caldo per il gossip con molte star impegnate a par parlare (bene o male) di sé. Dal pilates in gravidanza di Elena Santarelli a Nina Moric "devastata dall'alcol" su Instagram ecco top e flop dei vip.
L’ottobre delle star è stato un mese ricco di novità e, tra dichiarazioni insolite e apparizioni inaspettate, i vip hanno dato spettacolo. Ad aprire questo ricco mese del gossip è stata la bella Elena Santarelli che, dopo l’annuncio (social) della sua seconda gravidanza ha deciso di continuare ad intrattenere il suo pubblico 2.0 postando scatti dei suoi allenamenti quotidiani. La showgirl, al massimo della forma, ha così conquistato il web con i suoi allenamenti di pilates (dando anche un prezioso consiglio a tutte le mamme in attesa). Ma la Santarelli non è stata la sola protagonista di questo ottobre insolitamente caldo (almeno dal punto di vista del pettegolezzo mediale).
Ecco il mese delle star che, tra top e flop, vanno su e giù.
Copyright foto: Elena Santarelli Official Instagram
Kim Kardashian flop
Kim Kardashian non è una che le manda a dire e, quando si tratta di lanciarsi in dichiarazioni controcorrente non è seconda a nessuno. Ecco quindi che la signora West (paparazzata nei giorni scorsi con un paio di ciabatte firmate Givenchy da 300 dollari) non ha potuto esimersi dal dare il suo parere sulla gravidanza sostenendo, senza troppi giri di parole, che il periodo dell’attesa è il peggiore che esista nella vita. Una frase che, ovviamente, ha fatto sollevare qualche sopracciglio e, probabilmente, anche quello del marito che, da parte sua, aveva dichiarato recentemente che vorrebbe la moglie “incinta tutto l’anno”.
Copyright foto: Kika Press
Cara Delevingne top
Più in sintonia (almeno nei gusti) si sono mostrate, invece, Cara Delevingne e la sua fidanzata St. Vincent (al secolo Annie Clarke) che, partecipando fianco a fianco alla sfilata evento di Chanel, hanno fatto sfoggio di due anelli gemelli. Dall’apparizione dei gioielli (ovviamente indossati all’anulare sinistro) al profumo di fiori d’arancio il passo è stato brevissimo e i media di tutto il mondo si sono scatenati. Nessuna conferma, però, dalle dirette interessate che – almeno pubblicamente – paiono concentrate sul lavoro a tempo pieno.
Copyright foto: Kika Press
Isabella Cruise flop
L’ha già celebrato, invece, il suo matrimonio Isabella Cruise che è convolata a nozze con il fidanzato Max Parker “dimenticandosi”, però, di invitare i genitori adottivi Nicole Kidman e Tom Cruise. Immediati i commenti e le supposizioni tra chi sosteneva che a disdegnare l’invito fossero stati proprio i genitori della sposa e chi diceva invece che fosse stata lei a non recapitare le partecipazioni. Non si sa come sia andata ma la certezza è che il matrimonio senza papà e mamma sia ormai una sorta di moda: alla fine di settembre anche Frances Bean Cobain aveva sposato il suo Isaiah Silva senza avvertire la mamma Courtney Love.
Copyright foto: Kika Press
Elisabetta Canalis top
Una gravidanza desideratissima che l’ha fatta diventare mamma della piccola Skyler Eva e adesso Elisabetta Canalis non ha nessuna ragione di nascondere la gioia immensa che prova con la sua piccola. Per questo l’ex velina bruna più amata d’Italia continua ad aggiornare via Instagram i suoi fan postando scatti teneri in compagnia della primogenita e facendo sfoggio di una forma fisica perfetta ritrovata subito dopo il parto. Un periodo d’oro per la bella Eli che, con il supporto dell’innamoratissimo marito Brian Perri, ricopre di attenzioni la nuova arrivata.
Copyright foto: Kika Press
Justin Bieber flop
Inarrestabile Justin Bieber, dopo il belfie pubblicato su Instagram (e poi rimosso con tante scuse), eccolo qui mostrarsi in nudo integrale di fronte ai paparazzi di Bora Bora. E mentre c’era già chi parlava di una attenta strategia pubblicitaria in vista della prossima pubblicazione del suo nuovo album, però, lui ha deciso di intervenire spiegando che l’incursione dei fotografi nella sua vita privata non gli era proprio andata giù. “Mi sono sentito violentato” ha addirittura raccontato in un’intervista ad Access Hollywood.
Copyright foto: Kika Press
Kate Middleton top
Un ottobre davvero principesco quello di Kate Middleton che ha partecipato al suo primo banchetto di stato sfoggiando la preziosissima tiara di diamanti già indossata in occasione del suo matrimonio con il principe William. Splendida in abito rosso di Jenny Packham, la Duchessa di Cambridge ha abbagliato il presidente cinese Xi Jinping, in visita ufficiale in Gran Bretagna, sedendo nel posto d’onore in occasione del ricevimento organizzato a Buckingham Palace. Ma non solo. In occasione di un evento benefico a pochi giorni di distanza, la bella Kate ha dato prova anche di innato eclettismo sfidando marito e cognato in una gara di lancio degli stivali salvo poi indossare un abito da red carpet per attraversare, sempre con William e Harry, il tappeto rosso della prima londinese di Spectre. Risultato: promossa a pieni voti!
Copyright foto: Kika Press
Beyoncé, Jay-Z, Rihanna flop
La biografia (non autorizzata) di Beyoncé fa luce sul triangolo amoroso tra lei, Jay-Z e Rihanna visto che l'autore, John Randy Taraborelli, alimenta (ancora) le chiacchiere sul presunto tradimento del produttore con la giovane popstar (e attrice). Un gossip che sembra destinato a non perdere mai di interesse tra gli amanti del genere ma che adesso acquista qualche nuovo elemento come la constatazione che, in effetti, Beyoncé e Jay-Z si lasciarono per qualche tempo proprio a causa di Rihanna. E adesso? Secondo Taraborelli: “Oggi si può affermare con certezza che Rihanna e Beyoncé sono amiche”. Sarà vero?
Copyright foto: Kika Press
George Clooney top
Innamoratissimo della moglie Amal Alamuddin, George Clooney ha deciso di mettere finalmente da parte un po’ della sua attenzione alla privacy e si è concesso un attimo di tenerezze a due sul red carpet hollywoodiano di Our Brand Is Crisis, la sua ultima fatica cinematografica dove recita anche l’amica Sandra Bullock. Inutile dire che il bacio tra George e la bella avvocatessa ha fatto in un attimo il giro del mondo. Non solo di coccole, però, si è composto il lungo mese del signor Clooney che, a pochi giorni di distanza dal suo tappeto rosso di coppia, ha fatto sapere che sta lavorando al remake di Ocean’s eleven. In questa nuova versione (tutta al femminile) del film campione d’incassi, George cederà il suo posto di rapinatore gentiluomo proprio a Sandra Bullock.
Copyright foto: Kika Press
Nina Moric flop
Periodo travagliato per la modella croata Nina Moric che continua ad attirarsi critiche su critiche dopo ogni comparsata sul web. L’ultima in ordine di tempo le è costata addirittura la sospensione dell’account di Instagram dopo che ha pubblicato sulla piattaforma uno scatto, ad alto tasso di seduzione, che la ritrae impegnata a bere alcolici accasciata su una macchina nel cuore della notte. “Devastata dall’alcool” hanno tuonato in molti e, malgrado le sue giustificazioni sul fatto che si trattasse solo di un servizio fotografico, l’account è stato prontamente oscurato.
Copyright foto: Nina Moric Official Instagram