Rihanna diventa attrice con Cara Delevingne per Luc Besson
Rihanna accanto a Cara Delevingne in "Valerian and the City of a Thousand Planets", il nuovo film di Luc Besson. Per la popstar è un ritorno nel mondo del cinema.
Rihanna e Cara Delevingne insieme nel nuovo film di Luc Besson Valerian and the City of a Thousand Planets. A dare l’annuncio ufficiale dell’ingresso della cantante nel cast (già ricco di per sé grazie alla partecipazione di Clive Owen e Dane DeHaan) è stato lo stesso regista con un post su Instagram.
“Rihanna sarà in Valerian e avrà un ruolo importante! Sono molto contento!” ha scritto semplicemente Besson postando online uno scatto (dal sapore vagamente dark) della bella RiRi in primissimo piano. Nella pellicola fantascientifica la popstar barbadiana reciterà accanto all’ex top model (oggi attrice) Cara Delevingne che, con questa importante partecipazione sul set, farà un ulteriore passo avanti nella sua carriera cinematografica che, per quanto sia agli esordi si preannuncia già molto promettente dopo Anna Karenina, Pan – Viaggio sull’isola che non c’è, il recente Città di Carta e Suicide Squad.
Ma nemmeno Rihanna è del tutto estranea al mondo del set e questo ingresso nel cast del nuovo lavoro di Luc Besson rappresenta, infatti, un piacevole ritorno dopo Ragazze nel pallone – Tutto o niente (di Steve Rash nel 2006), Facciamola finita (del 2013) e Annie – La felicità è contagiosa (di Will Gluck nel 2014).
Copyright foto: Kika Press