Justin Bieber: lato B virale su Instagram (e Miley Cyrus ride)

Il golden boy della musica pop posta sui social uno scatto senza veli e le sue fan apprezzano. Poi, però, arriva Miley Cyrus che giocando con Photoshop lancia lo sfottò 2.0 (e rende lo scatto di Justin Bieber virale). 


Justin Bieber ha pubblicato su Instagram il suo scatto senza veli che ha scatenato le fan (e l'ironia di Miley Cyrus).


1,3 milioni di cuoricini su Instagram per il lato B di Justin Bieber che, oltre all’isteria delle fan, scatena anche l’ilarità social di Miley Cyrus. L’occasione, d’altra parte, è ghiotta. Il golden boy della musica pop, infatti, ha scelto la rete per mostrare le terga mentre, su uno yatch che costeggia un paradiso balneare, si gode le vacanze guardando all’orizzonte con sguardo sognante. 

Lo scatto senza veli, nel quale si vedono distintamente molti dei tatuaggi ai quali le sue ammiratrici sono ormai abituate, ha scatenato subito una bufera nel mondo del web con oltre 400mila commenti del calibro di “OMG”, “Gosh!”, “I love you!”. Ma non solo. Tra le ammiratrici innamorate è spuntata, a sorpresa, anche un’ironica Miley. La compagna di StellaMaxwell, effettivamente,  è una che di foto senza veli se ne intende e se a questo si aggiunge il fatto che il collega non aveva apprezzato troppo il suo fino lavoro di Photoshop (quando, dopo essere apparsa senza veli e abbracciata alla maialina sulla cover di Paper, aveva sostituito il suo viso con la faccia angelica dell’ex compagno di Selena Gomez) è ovvio che non poteva farsi sfuggire questa occasione di riderci su. 

Ecco quindi la decisione di rendere al bad boy della musica adolescenziale pan per focaccia  usando , ancora una volta, l’arma  (fatale) del programma di modifiche fotografiche, Così la Cyrus ha prontamente condiviso lo scatto hot di Justin commentando “Bieber vs Rihanna”, e un paio d’ore dopo ha rincarato la dose regalando un maxi volume alle terga del suo amico/nemico e mostrando il suo lato B in “formato Kardashian” con la didascalia “Bieber got back!”.  Da questo momento in poi l'ironia è stata letteralmente irrefrenabile.

Che dire del "povero" Justin? Dallo sguardo sognante allo sfottò social il passo è stato breve ma lo scatto è diventato comunque un vero e proprio fenomeno virale. Ancora una volta la vecchia massima non abgalia: che se ne parli bene o male non importa, l'importante è solo che se ne parli. E di questo lato B si sta parlando. Fin troppo. 

Copyright foto: Justin Bieber Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Justin Bieber: lato B virale su Instagram (e Miley Cyrus ride) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.