0
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate.

Fedez alla laurea di Giulia: nuovo traguardo di coppia

Fedez alla laurea di Giulia Valentina festeggia il successo accademico della fidanzata mentre la coppia si prepara a raggiungere altri traguardi.


Fedez festeggia la laurea della sua Giulia Valentina e i fan aspettano i prossimi traguardi della coppia.


Fedez alla laurea di Giulia Valentina festeggia il traguardo della sua dolce metà che, innamorata e ricambiatissima dal rapper pop-hoolista, è fresca dottoressa in economia alla Cattolica di Milano con una tesi sui metodi di marketing e comunicazione delle istituzioni religiose. 

Un altro traguardo importante nella vita della 25enne Giulia Valentina che, da ormai quasi tre anni, condivide la sua quotidianità con il giurato di X Factor. Una quotidianità che, spiegavano loro recentemente presentando la campagna pubblicitaria Sisley della quale erano testimonial l’uno accanto all’altra, è caratterizzata più che altro dalle differenze visto che – per dire – lui è sempre molto stressato mentre lei non esita a definirsi una persona “calma e serena”. 

Una serenità che, a questo punto, sarà anche “scolastica” visto che la giovane, originaria del torinese, dopo la scuola americana si è trasferita per studiare prima a Parigi e poi a Milano salvo poi fermarsi proprio nella città della Madonnina per convivere con il suo lui. Nei primi periodi di vita a due sotto lo stesso tetto, però, l'attenzione è sempre stata orientata sulla fine del suo corso di studi. 

E adesso? Sul futuro immediato dei piccioncini non c’è ancora nessuna certezza ma tutto lascia intendere che presto insieme raggiungeranno altri traguardi. 

Copyright foto: Kika Press

Il documento intitolato « Fedez alla laurea di Giulia: nuovo traguardo di coppia » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.