Elisabetta Canalis già in forma perfetta un mese dopo il parto

Skyler Eva resta a casa ed Elisabetta Canalis si concede una sessione di shopping a Los Angeles con la mamma Bruna. Outfit casual e forma perfetta per l’ex velina bruna.

A un mese dalla nascita di Skyler Eva, Elisabetta Canalis attraversa Los Angeles già in forma perfetta.

 

Forma perfetta e sorriso radioso per Elisabetta Canalis che, alle prime uscite senza la piccola Skyler Eva, si mostra in tutta la sua bellezza. Nessuno aveva dubbi d’altra parte, e seppure qualche perplessità – a meno di un mese dal parto – poteva esserci, l’ex velina bruna l’ha prontamente spazzata via grazie alle immagini social (in shorts) vicina alla sua piccola poche settimane dopo il lieto evento.

Dimenticate le rotondità del pancione, quindi, ecco la bellissima Eli impegnata in una sessione di shopping losangelina accompagnata dalla mamma Bruna, che è volata negli States per godersi i primi periodi da nonna e aiutare la neomamma. Anche se, sinceramente, la Canalis non sembra affatto bisognosa di supporto e, con addosso una semplice t-shirt bianca (extra large) e un paio di comodi pinocchietti morbidi, non passa certo inosservata. 

Per completare l’oufit, poi, la signora Perri opta per un viso acqua e sapone senza la minima traccia di make up. Risultato? La stanchezza, ovviamente, un po’ si vede ma questa nuova vita, che lei stessa ha definito “piena d’amore”, non sembra farle altro che bene. E la rete la applaude. Come sempre.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Elisabetta Canalis già in forma perfetta un mese dopo il parto » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.