Nina Moric hot su Instagram, account sospeso

Nina Moric, in posa sexy con una bottiglia mentre beve alcolici, divide il web tra chi la definisce “devastata dall’alcool” e chi la trova sexy. La modella spiega che si tratta di un servizio fotografico, ma Instagram sospende l’account.  

 

Nina Moric posta su Instagram uno scatto hot mentre consuma alcolici. Risultato: molte critiche e account sospeso.


Nina Moric posta uno scatto hot su Instagram e divide il web: “devastata dall’alcool” oppure “sexy e trasgressiva”? La risposta non c’è ancora e, probabilmente, non ci sarà perché il profilo 2.0 della modella croata risulta “non raggiungibile” da ormai alcune ore. E nemmeno in questo caso mancano le polemiche con conseguente (immediata) formazione delle due immancabili fazioni che urlano da un lato alla censura e, dall’altro lato, all’ennesimo tentativo di recuperare una celebrità ormai lontana, quantomeno nel tempo. 

Comunque sia, la foto “della discordia” immortalava Nina Moric in tenuta oggettivamente seducente con maxi cuissardes a mezza coscia, shorts ridottissimi e canottiera scollata mentre, riversa sul cofano di una macchina con i capelli sciolti e apparentemente bagnati marci, beveva direttamente da una bottiglia di alcol non ben definito. E fin qui, effettivamente, tutto male. 

Peccato però che, fin dalla pubblicazione, la modella – indubbiamente molto incline, specialmente negli ultimi tempi, allo stupore mediatico – dichiarasse che: “È una foto fatta da un giovane fotografo A.Moor era un servizio fotografico fatto qualche mese fa ...”. In pochi, evidentemente, hanno letto il commento della diretta interessata oppure, più probabilmente, in pochissimi hanno pensato che dicesse la verità. Da qui alla decisione di sospendere l’account il passo è stato breve. 

E l'(im)popolarità social della Moric continua. 

Copyright foto: Nina Moric Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Nina Moric hot su Instagram, account sospeso » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.