Nina Moric hot su Instagram, account sospeso
Nina Moric, in posa sexy con una bottiglia mentre beve alcolici, divide il web tra chi la definisce “devastata dall’alcool” e chi la trova sexy. La modella spiega che si tratta di un servizio fotografico, ma Instagram sospende l’account.
Nina Moric posta uno scatto hot su Instagram e divide il web: “devastata dall’alcool” oppure “sexy e trasgressiva”? La risposta non c’è ancora e, probabilmente, non ci sarà perché il profilo 2.0 della modella croata risulta “non raggiungibile” da ormai alcune ore. E nemmeno in questo caso mancano le polemiche con conseguente (immediata) formazione delle due immancabili fazioni che urlano da un lato alla censura e, dall’altro lato, all’ennesimo tentativo di recuperare una celebrità ormai lontana, quantomeno nel tempo.
Comunque sia, la foto “della discordia” immortalava Nina Moric in tenuta oggettivamente seducente con maxi cuissardes a mezza coscia, shorts ridottissimi e canottiera scollata mentre, riversa sul cofano di una macchina con i capelli sciolti e apparentemente bagnati marci, beveva direttamente da una bottiglia di alcol non ben definito. E fin qui, effettivamente, tutto male.
Peccato però che, fin dalla pubblicazione, la modella – indubbiamente molto incline, specialmente negli ultimi tempi, allo stupore mediatico – dichiarasse che: “È una foto fatta da un giovane fotografo A.Moor era un servizio fotografico fatto qualche mese fa ...”. In pochi, evidentemente, hanno letto il commento della diretta interessata oppure, più probabilmente, in pochissimi hanno pensato che dicesse la verità. Da qui alla decisione di sospendere l’account il passo è stato breve.
E l'(im)popolarità social della Moric continua.
Copyright foto: Nina Moric Official Instagram