Cara Delevingne e Annie Clark saranno moglie e... moglie

La top model Cara Delevingne pronta al matrimonio con la musicista St Vincent (all'anagrafe Annie Clark). La notizia diffusa a mezzo Instagram dove Cara Delevingne alla domanda "Vuoi sposarmi?" risponde "Ok...". Sarà vero?

Cara Delevingne e Annie Clark si sposeranno presto: l'annuncio arriva via Instagram per la gioia degli ammiratori online.

Cara Delevingne presto sposa: la fortunata è la cantante St.Vincent, all’anagrafe Annie Clark. Si rincorre sul web questa notizia bomba nelgossip internazionale che vorrebbe la top model (recentemente diventata attricee, pare, papabile per il sequel di 50 sfumature di grigio) prossima all’altarema non certamente con il sentimentalmente irrequieto Cristiano Ronaldo (con ilquale pure è stata ampiamente paparazzata alimentando le gelosie dell’altraaspirante girlfriend Alessia Tedeschi), bensì con la musicista. Andiamo conordine. 

La musa (rock) del fashion systeminternazionale non ha mai fatto mistero della sua relazione con la brunamusicista con la quale, si sa, è legata già dal 2014. Recentemente, però, ipettegoli 2.0 le volevano in crisi nera a causa, anche, dell’inattesaapparizione della bella Cara accanto a CR7 (all’indomani delle dichiarazioni al vetriolo dell’ex di lui Irina Shayk poi additata dai pettegoli come ex compagnaniente meno che del dimissionario presidente Fifa Blatter). 

Kendall Jenner era stata additata come una possibile fiamma della top.

Ma non solo. Negliultimi mesi era stata data per certa anche una scappatella della top,amatissima tra gli altri da Karl Lagerfeld, anche con  Kendall Jenner (la figliadi quel Bruce diventato Caitlyn ed ex amica per la pelle dell’idolo teen Justin Bieber, poi costretto a dirle addio – pare – a causa dell’ex fidanzata Selena Gomez) giacché galeotti erano stati gli scatti su Instagram delle due, nude,intente a leccarsi vicendevolmente. 

La vita delle star però, si sa, ècomplicata e adesso arriva la nuova notizia. Le nubi di coppia si sono dileguate:Cara e Annie Clark sono pronte per i fiori d’arancio dopo l’annuncio, viasocial, con un’immagine. La cantante scrive (e posta) un semplice “Marry me” ela top model risponde (e condivide) un altrettanto semplice “ok…”. Sarà vero?Sarà una trovata pubblicitaria? Non è dato sapere ma, nel frattempo, arrivano online le prime congratulazioni dei fan. Vedremo. 

Copyright foto: Cara Delevingne Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Cara Delevingne e Annie Clark saranno moglie e... moglie » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.