Irina Shayk: la relazione con Blatter? Tutto falso

Dopo che "El Mundo" ha rivelato il presunto flirt tra l'ex di Cristiano Ronaldo, Irina Shayk, e il dimissionario presidente Fifa, Joseph Blatter arriva la smentita della modella russa: una relazione? Tutto falso.


Il quotidiano spagnolo "El Mundo" lancia il gossip: "Irina Shayk e Blatter hanno avuto una relazione".


“Irina Shayk e Blatter hanno avuto una relazione” il gossip lanciato da El Mundo ha fatto presto il giro del mondo ma ecco qui la secca smentita dell'ex di Cristiano Ronaldo. La bellissima modella russa parla attraverso il suo agente. "Solo un patetico tentativo di diffamazione, le notizie non hanno un minimo fondamento". Punto e basta. 

D'altra parte anche Irina avrebbe tutte le ragioni di essere un po' stufa visto che il gossip non lascia in pace ormai da parecchie settimane e, mentre CR7 è “indeciso” tra le grazie della modella italiana Alessia Tedeschi e le forme scolpite della top model Cara Delevingne, lei - che la sua decisione l'ha presa eccome - non riesce a godersi la tranquillità di coppia  con il bell’attore Bradley Cooper. Ma andiamo con ordine.  

L'ultimo pettegolezzo a proposito della bella ex fidanzata di Cristiano Ronaldo, si sa, aveva coinvolto addirittura il (79enne) dimissionario presidente della Fifa già sotto la ribalta mediatica internazionale per una serie di grane strettamente calcistiche. I fatti, secondo quanto riportava il giornale spagnolo, avrebbero dovuto risalire a qualche tempo fa e precisamente, al periodo appena precedente l’inizio della liaison tra Blatter e Lina Barras che, di ventotto anni più giovane del suo famoso amante, intrecciò la relazione già nel 2014 nonostante fosse sposata con un imprenditore svizzero dal quale aveva avuto due figli. 

D'altra parte (inimmaginabili?) doti seduttive del 79enne signore del calcio internazionale non sono una novità per gli addetti ai lavori. L’ex presidente, infatti, è noto per le sue inclinazioni di dongiovanni che iniziarono – si sussurra -  dopo l’addio alla prima moglie Liliane Biner, madre di sua figlia Corinne. 

Firmata la separazione Blatter corteggiò (con successo) la figlia 20enne dell’ex segretario generale della Fifa Helmut Kaser che diventò poi la sua seconda moglie prima di essere lasciata quando Blatter, all’epoca 59enne, si legò alla tennista polacca Ilona Boguska. Ma le, già intricate,  traversie sentimentali non erano destinate a concludersi così facilmente e infatti Ilona durò poco e fu costretta ad abdicare il ruolo di Lady Blatter all’istruttrice di delfini Graziella Bianca, diventata a stretto giro la terza moglie. Poi il ritorno di fiamma e la nuova apparizione di Ilona all'urlo, possiamo immaginare,  di "chi la dura la vince". 

Tutto vero fin qui, peccato che Irina in questo (ininterrotto) andirivieni amoroso non c'entrasse proprio nulla. Riuscirà il gossip a lasciarla un po' in pace?

Copyright foto: Kika Press 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Irina Shayk: la relazione con Blatter? Tutto falso » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.