Charlize Theron e Cara Delevingne per "50 sfumature di nero"

In casa Universal si farebbero sempre più insistenti i nomi di Cara Delevingne e Charlize Theron: le attrici potrebbero partecipare al seguito di "50 sfumature di grigio" in compagnia di Henry Cavill, il Superman dell'atteso “Batman V Superman – Dawn of Justice” di Zack Snider. 

Charlize Theron e Cara Delevingne potrebbero entrare nel cast di "50 sfumature di nero". I rumours tra i corridoi di Hollywood sono sempre più insistenti.


50 sfumature di nero (forse) in vista per Cara Delevingne e Charlize Theron che potrebbero essere chiamate per il sequel del film più discusso dell’anno. Stando alle voci che circolano sempre più insistenti nei corridoi hollywoodiani le due bionde rappresenterebbero un innegabile plus per la Universal Pictures che, ben conscia del risultato che porterebbero, starebbe facendo di tutto per accaparrarsele. 

Il magazine online News Every Day su questo non ha nessun dubbio e le vorrebbe tra le più papabili per interpretare Elena Lincoln (Mrs. Robinson) e Leila Williams. Dunque la super top model (sempre più interessata al grande schermo dopo Suicide Squad di David Ayer e in vista dell’atteso Valerian and the City of a Thousand Planets di Luc Besson) potrebbe interpretare la prima compagna di Christian Grey mentre alla soldatessa bionica di Mad Max – Fury Road potrebbe toccare il ruolo della penultima sottomessa. Ma non solo. Dando ascolto ai rumours che circolano sull’episodio numero due della trilogia scandalo nella whishlist di casa Universal comparirebbe anche il nome di Henry Cavill, il Superman dell'atteso Batman V Superman – Dawn of Justice di Zack Snider. 

I tempi, però, sono ancora prematuri e non è ancora il caso di lasciarsi prendere dall’euforia sottile del cinefilo: tutti e tre i divi, infatti, hanno un’agenda molto fitta per i prossimi mesi e, soprattutto, pare che i loro cachet avrebbero qualche difficoltà a rientrare nel budget di 40 milioni fissato da Dana Brunetti. In attesa di capire quanto (e se) la major metterà mano al portafogli, però, Jamie Dornan e Dakota Johnson possono iniziare a tirare un sospiro di sollievo: non resteranno soli sul set ancora a lungo e, a far loro compagnia, ci saranno (con ogni probabilità) star di tutto rispetto. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Charlize Theron e Cara Delevingne per "50 sfumature di nero" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.