Irina Shayk:"Cristiano Ronaldo mi tradiva con decine e decine di donne"

La top model russa Irina Shayk confessa la (sua) verità sulla fine dell'amore con Cristiano Ronaldo: Mi tradiva con decine e decine di donne, l'ho scoperto guardando il suo cellulare. 


Irina Shayk racconta al "The Sun" la verità sulla fine della sua lunga relazione con Cristiano Ronaldo. "Mi tradiva con decine e decine di donne".


"Cristiano mi ha tradito con decine di donne. Questo è il motivo della nostra separazione". Irina Shayk, qualche mese dopo l’addio al fuoriclasse del Real Madrid, non ci sta più a sentir parlare di “separazione consensuale” e racconta al quotidiano inglese The Sun tutta la (sua) verità sulla fine della storia. 

Invidiatissimi ai quattro angoli del mondo e ammirati (indifferentemente) da uomini e donne, gli ex piccioncini dello show business mondiale non erano  affatto – a parere dell’angelica Irina - la coppia d’oro che tutti si immaginavano. D'altra parte che Ronaldo non fosse un esempio di fedeltà lo si poteva (forse) immaginare dai gossip pubblicati sui tabloid di mezzo mondo e piuttosto concordi nell'accusare il fuoriclasse portoghese di essere incline a concedersi qualche scappatella. Ma quante donne innamorate avrebbero creduto ai giornali?

Sicuramente non la statuaria Irina che però, a un certo punto, ha deciso di “impicciarsi” ficcanasando (proprio come faremmo noi comuni mortali), nel telefonino dell’allora boyfriend. Galeotto fu il messaggino e chi lo scrisse: la top-model russa trovandosi davanti, come racconta, “sms di ragazze di tante parti del mondo” ha finalmente deciso di dire basta. 

Non si tratta della prima volta che l’ex testimonial di Intimissimi descrive Ronaldo come qualcuno di molto lontano dall'ideale del Principe Azzurro. All’indomani della separazione, per esempio, al magazine spagnolo Hola aveva confidato: "Con lui mi sentivo brutta e insicura. Questo succede quando una donna ha accanto l’uomo sbagliato. Pensavo di aver incontrato l’uomo ideale ma non era così. Ora voglio un uomo fedele, onesto, un cavaliere che sappia rispettare le donne”. E il rispetto sembra proprio l’ingrediente fondamentale della sua nuova relazione con l’attore Bradley Cooper che, anche sul fronte del fascino non ha nulla da invidiare al Pallone d’Oro 2014. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Irina Shayk:"Cristiano Ronaldo mi tradiva con decine e decine di donne" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.