Miriam Leone: il look della settimana è del 1992
Miriam Leone al Roma Fiction Film ritira il Telegatto speciale di Tv Sorrisi e Canzoni per "1992", "La Dama Velata" e "Non uccidere". L'ex Miss Italia sul red carpet con un look sofisticato che si ispira proprio agli Anni Novanta.
Miriam Leone conquista il red carpet del Roma Fiction Fest con un look castigato e chic ispirato agli anni Novanta e scelto per ritirare, con Marco Bocci, il Telegatto speciale di Tv Sorrisi e Canzoni per 1992, La Dama Velata e Non uccidere.
Elegantissima in un outfit candido, l’ex Miss Italia ha scelto uno chemisier a mezza coscia incrociato sulla parte anteriore, abbottonato fino al collo e fermato in vita da una fascia tono su tono. Il risultato è stato perfetto anche grazie alla decisione di indossare questa “tunichetta” con un paio di ampi pantaloni palazzo (must have di stagione e eredità Nineties) dal taglio classico sulla stessa fantasia e di abbinare il tutto con un paio di sandali altissimi e immacolati.
L’unico elemento in netto contrasto era la micro clutch nera, preziosa per rimandare immediatamente gli sguardi sull’acconciatura (semplice ed elegante) ottenuta con una coda di cavallo strettissima capace di contenere la chioma scura.
Make-up acqua e sapone e il trionfo è completo, con una scelta di stile estremamente sofisticata, ma facilissima da replicare per chi desidera sedurre senza esagerare.
Copyright foto: Kika Press