0
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate.

Lena Gercke: resto in forma con il gelato, vero Sami Khedira?

Lena Gercke: mi tengo in forma mangiando gelato. La fidanzata del centrocampista Sami Khedira (dal prossimo anno alla Juventus) svela via social i suoi segreti di bellezza. Ma ci credono in pochi.

Lena Gercke, modella e conduttrice tedesca dalle forme scultoree, svela su Instagram i suoi segreti di bellezza: tanto gelato (e un po' di workout).

 Sarà che la prova costume è (anche per quest’anno) proprio dietro l’angolo o che, semplicemente, anche le super star hanno una gran voglia di farsi fare un po’ di complimenti fatto sta che, in questi ultimi giorni, tutte le belle 2.0 condividono con fan e follower i loro segreti di bellezza. E le loro misteriose attenzioni per essere sempre al top della forma fanno, quantomeno sorridere. Certo, però: se funzionano per loro meglio provare… 

La fidanzata di Sami Khedira dal prossimo anno militerà tra le WAGS bianconere.

In principio sono stati i cavoli di Beyoncé ma adesso ecco intervenire a gamba tesa anche la Lady Shami Khedira (Lena Gercke)  la splendida modella e conduttrice televisiva tedesca, famosa per aver vinto la prima edizione del reality Germany's Next Topmodel (nonché  per il suo fidanzamento con l'ex calciatore del Real Madrid, Sami Khedira, che è iniziato nel 2011). Le sue forme sono note e scultoree e quindi lei, generosamente, condivide con tutti il segreto per imitarla. Come fare dunque? Mangiando gelato. 

Una tesi difficile da credere come vera ma che lei porta avanti postando su Instagram foto di ice cream (e successivo workout).  Chi volesse saperne di più è invitato a portare pazienza. Dopo l’ufficializzazione in un Tweet, infatti, il centrocampista tedesco Sami Khedira nella prossima stagione militerà in maglia bianconera e lei entrerà a far parte a pieno titolo delle WAGS juventine: da Torino l’osservazione della sua dieta sarà molto molto più semplice.

Copyright foto: Lena Gercke Official Instagram

Il documento intitolato « Lena Gercke: resto in forma con il gelato, vero Sami Khedira? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.