Caitlyn Jenner più famosa di Barack Obama secondo i social network

Bruce Jenner, patrigno di Kim e Khloe Kardashian, ora diventato donna, conquista i social network facendo incetta di fan nel giro di poche ore. Il risultato? Caitlyn Jenner è più famosa di Barack Obama, parola di social network. 

Immediato il successo di Caitlyn Jenner sui social network: risultato migliore, in termini di celebrità 2.0, anche rispetto a Barack Obama.


Caitlyn Jenner più famosa di Barack Obama, parola di social network. L’ex campione olimpionico di decathlon, infatti, è il nuovo idolo della rete e, con la sua trasformzione (a mezzo bisturi) da Bruce e Caitlyn ha scatenato le discussioni e attirato l’attenzione degli internauti. Sì, perché, il vincitore dell’oro olimpico in quel di Montreal nel 1976 non ha deciso di tenere proprio nulla di segreto in questa operazione. 

La comunicazione ufficiale, si sa, è passata attraverso quella copertina di Vanity Fair che ha portato ai quattro angoli del mondo l’invito “Call me Caitlyn” ma i social network sono stati i recipienti di confessioni e dettagli aggiuntivi. “Sono molto felice – cinguettava, per esempio, lei – perché dopo una lunga lotta  sto vivendo la vera me stessa” e ancora “Benvenuta al mondo Caitlyn, non vedo l’ora di farvi conoscere lei/me ". 

Non si sa se il merito sia stato di simili dichiarazioni, o semplice della curiosità di conoscere davvero questa nuova personalità del patrigno di Kim e Khloe Kardashian, fatto sta che il suo account su Twitter ha raggiunto in poco tempo la cifra record di oltre un milioni di follower e gli amici virtuali continuano a salire. Per intenderci nemmeno Barack Obama, niente meno che il presidente degli Stati Uniti d’America, al suo esordio nel mondo della socialità condivisa aveva ottenuto un risultato paragonabile a questo. E la fama (virtuale) di Caitlyn continua a crescere. 

“Un altro record del mondo per Jenner a 65 anni anni? – commenta lei ovviamente a mezzo cinguettio – Non ci posso credere! Sono stupita e onorata di aver raggiunto un milione di followers in 4 ore: grazie per il supporto!”. E i fan rispondono "prego" con quasi 65mila retweet: ecco i numeri della fama ai tempi della rete. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Caitlyn Jenner più famosa di Barack Obama secondo i social network » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.