Essere belle come Beyoncé? Col cavolo!

La popstar a "Good Morning America" annuncia: "Sono diventata vegana" e a chi vuole raggiungere la forma perfetta in vista della prova costume consiglia una dieta a base di... cavoli. 


Beyoncé Knowles ha svelato a "Good Morning America" il suo segreto di bellezza: una dieta vegana a base di cavoli.


La prova costume vi terrorizza? Nessun problema, Beyoncé ha la soluzione e, a chi vuole eguagliarla in fatto di curve, consiglia il suo segreto di bellezza: i cavoli. Ha fatto scalpore la partecipazione della cantante a Good Morning America il popolare show televisivo Made in USA durante il quale, aveva anticipato qualche giorno prima, avrebbe dovuto dare ai fan un annuncio “incredibile” che, parole sue, voleva “condividere con il mondo”

Gli ammiratori si erano lasciati immediatamente trascinare dall’entusiasmo più estremo. Un nuovo tour? Un nuovo album? Niente di tutto ciò, "solo" la rivelazione: “Sono diventata vegana”. La cantante, infatti, ha raccontato di aver fatto, per 22 giorni, una dieta completamente vegana che le ha permesso (anche ma non solo) di promuovere il servizio di consegna pasti, ovviamente vegano, "22 Days Nutrition". Il risultato, però, è di tutto rispetto. 

“Chiaramente – ha ammesso in un videomessaggio trasmesso durante lo show - non sono la persona più snella che ci sia ma sono orgogliosa delle mie curve”. Un orgoglio che, però, non c’è sempre stato.  “Sin da giovane – ha raccontato ancora - ho combattuto con molte diete ed è stato difficile trovare qualcosa che funzionasse davvero, che mi facesse mantenere un peso perfetto". 

Ecco quindi la soluzione: una dieta a base di prelibatezze completamente naturali. Funzionerà davvero? A vedere la sua forma smagliante esposta con il nude look al Met Gala 2015 si direbbe proprio di sì. Da provare!

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Essere belle come Beyoncé? Col cavolo! » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.