Juve-Barça: sfida tra WAGS, chi conquisterà la Champions del fascino?

Ilaria D’Amico sfida Shakira alla finale di Champions League e poi Federica Nargi contro Rafaella Beckran, Maria Vidal e Melissa Jimenez. Sugli spalti di Berlino si combatte una battaglia tra le curve delle wags. Vincerà la Juventus o il Barcellona?

 

Le WAGS bianconere nel famoso selfie dopo il fischio conclusivo della semifinale di Champions League.

Alla finale di Champions League Juventus e Barcellona schierano la bellezza sugli spalchi e, nei novanta minuti di gioco, le signore del calcio combatteranno una vera e propria gara di fascino. In maglia bianconera ecco Ilaria D’Amico (neo) compagna del veterano Gigi Buffon dopo l’addio di lui alla bellissima Alena Seredvova (che ormai si consola, felice, tra le braccia di Alessandro Nasi) mentre a tenere alto il nome del Barça ci penserà Shakira la regina del pop latino e storica compagna del difensore Piquè

Ma le bellezze in tribuna non finiscono qui e sono una vera e propria formazione. C’è, per esempio, Federica Nargi esponente di spicco tra le wags torinesi per la sua love story con Alessandro Matri, che dovrà vedersela però, in una gara tutta curve, con la sorellina di Neymar Rafaella Beckran che domina il web con quasi un milione e mezzo di seguaci su Instagram

E ancora. Per la Vecchia Signora ecco Roberta Sinopoli, moglie di Claudio Marchisio, Valentina Baldini, fidanzata di Andrea Pirlo, Manuela Lichsteiner e Maria Vidal mentre nello schieramento catalano faranno bella mostra delle loro grazie Melissa Jimenez, compagna di Marc Bartra, Daniella Seeman e Cesc Fabregas. 

Insomma anche se non saranno impegnate nella corsa alla vittoria sul campo si può immaginare che anche la curva delle wags disputerà la sua partita. E che vinca la migliore!

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Juve-Barça: sfida tra WAGS, chi conquisterà la Champions del fascino? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.