Sexy Snapchat: i profili più sensuali delle star
Sexy Snapchat: ecco le vip che adorano il social della condivisione a breve scadenza e dilettano fan e ammiratori con foto e video all'insegna della sensualità.
Snapchat sarà anche il social network più felice secondo la scienza ma, a ficcanasare tra i profili dei vip, si scopre - a sorpresa - che per le star è, prima di tutto, la piattaforma più sexy. Da Paris Hilton alle (sempre agguerrite) sorelle Kardashian sono infatti tantissimi i personaggi pubblici che sfruttano il sito di condivisione inventato dal marito di Miranda Kerr per regalare a seguaci e ammiratori siparietti piccanti destinati a scomparire in una manciata di ore.
Ecco una guida per orientarsi tra i profili più sexy di Snapchat.
Maria Lourdes Ciccone Snapchat
Tra i casi eclatanti di sensualità su Snapchat ecco, a sorpresa, l'exploit sexy di Maria Lourdes Ciccone. La figlia di Madonna, infatti, ha un'attivissima vita social e - proprio come la mamma - non rinuncia a stupire. Proprio per questo l'ex "piccola" di casa Ciccone ha fatto parlare di sé postando sulla piattaforma uno scatto bollente in topless.
Bella Thorne Snapchat
Anche Bella Thorne è una fan incallita di Snapchat e qui non rinuncia a postare scatti e video che la ritraggono in una (sensuale) versione nature. Il suo picco di popolarità sulla piattaforma di condivisione lampo, però, è arrivato quando l'ex stellina Disney ha scelto questo social per fare outing postando l'immagine di un bacio appassionato con quella che, secondo i rumours, era la ex fidanzata del fratello Remy.
Ariel Winter Snapchat
Rimanendo nel mondo delle giovani star del piccolo schermo, ecco poi Ariel Winter, l'attrice che interpreta Alex Dunphy in Modern Family. Anche lei ha una passione smodata per la parte più sexy di Snapchat e, infatti, non perde occasione per postare sul social scatti che la ritraggono in outfit seducenti. Un modo - ha spiegato lei - per condividere con il mondo 2.0 l'affetto che nutre per le sue forme procaci.
Emily Ratajkowski Snapchat
Tra le reginette della seduzione social, poi, ecco la bella Emily Ratajkowski che - come già su Instagram - è sempre hot. La modella, infatti, sembra apprezzare i social network a 360° e non perde occasione per condividere, a 360° appunto, i suoi scatti più audaci. E tra topless, bikini e belfie anche Snapchat riceve la sua quota di "Emily sensualità".
Kim Kardashian Snapchat
E parlando di regine dei social network e della sensualità 2.0 è impossibile non citare la sovrana assoluta Kim Kardashian. La signora West, infatti, è capace di spaziare da una piattaforma all'altra con assoluta naturalità riuscendo - comunque e in ogni contesto - a far parlare di sé e delle sue forme. Non solo, però. Su Snapchat, infatti, Kim ha passato un brutto quarto d'ora quando i fan l'hanno accusata di aver lasciato della cocaina sul tavolo mentre si riprendeva durante un video.
Kyle Jenner Snapchat
Segue le orme della sorellona, la più giovane Kyle Jenner che, anche lei, ha un'inclinazione per Snapchat. Ufficialmente la piccina di casa usa questo social in maniera più "austera" sfruttando le sue potenzialità per condividere con la rete look e novità lavorative ma, a cercar bene, non mancano nemmeno i momenti più sexy. Recentemente, per esempio, Kyle ha postato online un mezzo spogliarello riprendendosi allo specchio mentre abbassava i pantaloni e alzava la maglietta fino a mostrare slip e reggiseno sportivo.
Kendall Jenner Snapchat
Rimanendo in casa Jenner, poi, non poteva ovviamente mancare Kendall. La super modella, da parte sua, è un po' meno prodiga di dettagli sulla sua vita privata rispetto alle sorelle ma la sensualità non manca comunque visto che la bella Kendall non perde occasione di sfruttare i profili privati per condividere le novità lavorative, primi tra tutti i suoi lavori da testimonial (e da designer, di moda mare e lingerie) per TopShop.
Demi Lovato Snapchat
Tra le fan del Sexy Snapchat, poi, ecco Demi Lovato che non ha mai nascosto il desiderio (social) di condividere con i fan della rete i suoi scatti più seducenti. Il suo profilo @theddlovato, così, è colmo di immagini davvero hot che la immortalano ora in costume da bagno, ora in lingerie. Per la gioia dei suoi tanti ammiratori, ovviamente.
Paris Hilton Snapchat
Ultima ma non per ultima ecco Paris Hilton che - principessina dei gossip e delle provocazioni (anche) social - è tra le ammiratrici più sfegatate di Snapchat. Proprio qui, fin dalla creazione del profilo (annunciata via Twitter) nel marzo del 2015, la bella ereditiera bionda ha condiviso immagini private ad altissimo tasso di seduzione.