Emily Ratajkowski a Santorini: belfie hot e foto nuda
Emily Ratajkowski a Santorini seduce Instagram a suon di scatti maliziosi. Nel siparietto hot del 2016 il protagonista è il suo perfetto lato B.
Non passa estate senza che Emily Ratajkowski si distingua per qualche siparietto hot. Dopo il belly slot a Positano, gli scatti nature da Lady Godiva e il topless incandescente accanto a Kim Kardashian (che da parte sua passa l’estate tra pannolini e twerling), in questo agosto 2016 per Emily è arrivato il momento di mostrare il famoso lato B, immortalato in primissimo piano di fronte a un tramonto mozzafiato in quel di Santorini.
Ma che il calar del sole a picco sul mar greco sia qualcosa d’interessante pare essere un particolare secondario, almeno secondo i fan della protagonista di We Are Your Friends che – dopo la pubblicazione del belfie su Instagram – hanno avuto commenti solo per le forme perfette della loro beniamina.
Beniamina che, da parte sua, ha prontamente ripagato l’affetto del pubblico adorante con un secondo click – questa volta nella vasca da bagno ma sempre di spalle – nel quale anche il microscopico tanga non appariva più. Completamente nuda ed estremamente maliziosa la bella Emily ha fatto – anche per quest’anno – il pieno di like. E, s’immagina, pure di autostima.
Copyright foto: Emily Ratajkowski Official Instagram
Il documento intitolato « Emily Ratajkowski a Santorini: belfie hot e foto nuda » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.