Kim Kardashian: cocaina sul tavolo della camera?

Kim Kardashian posta un video su Snapchat e scatena il pubblico social: sul tavolo dietro di lei c'è della cocaina? Poi arrivano le spiegazioni.


Kim Kardashian più cocaina, un binomio irresistibile per i detrattori della signora West che non hanno perso occasione di puntare il dito contro le star dei social. Ecco i fatti.

Kim ha postato un video su Snapchat per parlare della linea di abbigliamento baby (Kids Supply) creata, appunto, con il marito e ha deciso di pubblicizzarla online una piccola ripresa nella quale illustrava le novità del brand. Tutto bello, tutto a posto, se non fosse che ai follower più attenti non sono sfuggite due righe bianche (e perfettamente parallele) sul tavolino dietro alla protagonista del video. Da lì a pensare che si trattasse di cocaina, casualmente dimenticata dietro al set improvvisato, il passo è stato brevissimo e i commenti sono piovuti immediatamente.

Altrettanto immediata, però, è stata la smentita di Kim che, dapprima, ha etichettato le due strisce come un residuo di zucchero accidentalmente uscito dal sacchetto di caramelle appena acquistate e poi, in un secondo momento, ha chiarito una volta per tutte postando un video del tavolo e delle linee bianche incriminate. "La verità - ha scritto, in conclusione - è che si tratta di un tavolo di marmo". Fine delle discussioni.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kim Kardashian: cocaina sul tavolo della camera? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.