La figlia di Madonna, Maria Lourdes Ciccone, selfie hot su Snapchat

Hot su Snapchat la figlia di Madonna: Maria Lourdes Ciccone provoca mostrando il seno e indossando una coroncina dalla scritta "Bitch". 

La figlia di Madonna hot su Snapchat: la canotta trasparente mostra i capezzoli.


Selfie hot per la figlia di Madonna: Maria Lourdes Ciccone, infatti, ha stregato i fan mostrandosi su Snapchat in un baby doll trasparente (con tanto di seno in vista) di fronte allo specchio durante una “Ladies night”. 

Maria Lourdes Ciccone mostra il seno e su Snapchat indossa una coroncina con la scritta "Bitch".

Immediata la risposta dei social con le due immagini che, dopo essere state prontamente ripostate su Twitter e Instagram, hanno fatto il pieno di like e condivisioni. Insomma, la trasgressione (anche quella 2.0) regala una buona visibilità e la 19enne - nata nel 1996 dalla relazione tra la regina del pop e il suo personal trainer dell'epoca - non sembra intenzionata a farsela sfuggire. Tale madre, tale figlia verrebbe da dire anche perché Lourdes -  nel secondo dei due scatti “incriminati” - indossa una coroncina con la scritta “Bitch” che più che una provocazione fine a se stessa sembra essere un’omaggio all’ultima fatica discografica di mammà. 

Dunque più che una provocazione uno scambio di cortesie? Non è dato sapere, quel che è certo è che la piccola di casa Ciccone da tempo ha trovato il suo posto nello sfavillante star system d’Oltreoceano. Testimonial del profumo Pop di Stella McCartney, infatti, Lourdes è molto attiva anche sui social dai quali ha già regalato alcune chicche di gossip tra baci saffici e ascelle non depilate. 

Adesso arriva pure il seno in vista, cosa aspettarsi dal futuro? Chi socializzerà vedrà. 

Copyright foto: @VeronikaCiccone Twitter
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « La figlia di Madonna, Maria Lourdes Ciccone, selfie hot su Snapchat » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.