La figlia di Madonna, Maria Lourdes Ciccone, selfie hot su Snapchat
Hot su Snapchat la figlia di Madonna: Maria Lourdes Ciccone provoca mostrando il seno e indossando una coroncina dalla scritta "Bitch".
Selfie hot per la figlia di Madonna: Maria Lourdes Ciccone, infatti, ha stregato i fan mostrandosi su Snapchat in un baby doll trasparente (con tanto di seno in vista) di fronte allo specchio durante una “Ladies night”.
Immediata la risposta dei social con le due immagini che, dopo essere state prontamente ripostate su Twitter e Instagram, hanno fatto il pieno di like e condivisioni. Insomma, la trasgressione (anche quella 2.0) regala una buona visibilità e la 19enne - nata nel 1996 dalla relazione tra la regina del pop e il suo personal trainer dell'epoca - non sembra intenzionata a farsela sfuggire. Tale madre, tale figlia verrebbe da dire anche perché Lourdes - nel secondo dei due scatti “incriminati” - indossa una coroncina con la scritta “Bitch” che più che una provocazione fine a se stessa sembra essere un’omaggio all’ultima fatica discografica di mammà.
Dunque più che una provocazione uno scambio di cortesie? Non è dato sapere, quel che è certo è che la piccola di casa Ciccone da tempo ha trovato il suo posto nello sfavillante star system d’Oltreoceano. Testimonial del profumo Pop di Stella McCartney, infatti, Lourdes è molto attiva anche sui social dai quali ha già regalato alcune chicche di gossip tra baci saffici e ascelle non depilate.
Adesso arriva pure il seno in vista, cosa aspettarsi dal futuro? Chi socializzerà vedrà.
Copyright foto: @VeronikaCiccone Twitter
Il documento intitolato « La figlia di Madonna, Maria Lourdes Ciccone, selfie hot su Snapchat » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.