Instagram hot: ecco gli account più sexy

Kim Kardashian ha fatto più volte impazzire la rete a suon di scatti piccanti ma oggi su Instagram gli account hot si sono moltiplicati: ecco la nostra top ten.
 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

 

In principio fu Kim Kardashian che tra un selfie ammiccante e un autoscatto in versione nature, fece (e continua a fare) letteralmente impazzire la rete. Complici le peripezie reiterate della signora West, però, gli emuli (donne ma anche uomini) sono arrivati numerosi e l'Instagram VIP è diventata la patria virtuale di coloro che non si risparmiano in esibizionismo, per la gioia dei follower ma anche - in generale - degli amanti degli scatti piccanti. 

 
Ecco quali sono - secondo noi - gli account più hot di Instagram. 

Emily Ratajkowski: 5,8 milioni di follower

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Emily Ratajkowski è la tra le "competitor" più celebri della signora West, con la quale ha anche postato un topless di coppia che - ovviamente - è subito diventato virale. Ma non solo. La modella - nota ai più per aver scatenato l'hashtag escile - intrattiene quotidianamente i suoi 5,8 milioni di follower con scatti incandescenti alternati a consigli di moda.

Tobias Sorensen: 195mila follower

Un post condiviso da Tobias Sorensen (@thesorensen) in data:

Non vanta ancora un numero di follower a sei zeri ma Tobias Sorensen ci sta senz'altro lavorando. Il modello danese dagli occhi nocciola - con le sue due cicatrici sulla guancia sinistra che lo rendono misterioso - intrattiene i fan a suon di selfie di fronte allo specchio e il risultato... lascia senza parole. Da seguire!

Nina Agdal: 1,6 milioni di follower

Un post condiviso da Nina Agdal (@ninaagdal) in data:

Ha superato il milione di follower ma tutto lascia intendere che la bella Nina Agdal non si accontenterà. Se le foto del 2012 sull'edizione swimsuit di Sport Illustrated le hanno infatti regalato la fama internazionale, da quel momento in poi la bella modella non si è mai fermata e ha stuzzicato l'attenzione della rete postando su Instagram le immagini più calde dai backstage dei suoi shooting fotografici

Rob Evans: 145 mila follower

 

Un post condiviso da Rob Evans (@robjamesevans) in data:

Da quando si è seduto per la prima volta accanto a Tyra Banks nella giuria di America's Next Top Model, Rob Evans ha visto crescere esponenzialmente la sua popolarità. Personal trainer di professione è un boxeur nonché - a sua volta - modello e alterna su Instagram scatti provenienti da queste sue tre occupazioni. Il suo profilo, ancora (troppo?) poco seguito, è da tenere d'occhio. 

Lucy Pinder: 36,5mila follower

 

Un post condiviso da Lucy Pinder (@lucypinder.official) in data:

Hot tra le hot, Lucy Pinder ha uno dei profili più sexy di Instagram e regala ai suoi follower (che sono oltre 36mila) una gran quantità di pose sexy, spesso quasi al limite della censura sul social. D'altra parte questa modella dalle forme generose è diventata famosa in Gran Bretagna proprio per la sua inclinazione agli scatti ad alto tasso di seduzione. 

Evan Antin: 827 mila follower

 

Di professione fa il veterinario in California ma il suo indubbio sex appeal ne ha fatto una star ai quattro angoli del globo anche tra le non proprietarie di animaletti domestici. Evan Antin, d'altra parte, non si è certo tirato indietro di fronte alla celebrità e, sul suo profilo Instagram, intrattiene gli oltre 270mila follower alternando scatti professionali e selfie ammiccanti.

Emily Di Donato: 1 milione di follower

 

Un post condiviso da Emily DiDonato (@emilydidonato) in data:

Supermodella statunitense, Emily Di Donato va fiera delle sue origini anche un po' italiane e ha prestato viso e corpo - tra l'altro - a stilisti Made in Italy del calibro di Giorgio Armani e Roberto Cavalli. Bellissima e molto sensuale è anche testimonial di griffe di intimo e conquista i follower postando in anteprima su Instagram scatti "rubati" dai backstage.

Keno Weidner: 9780 follower

 

Un post condiviso da Keno Weidner (@kenoweidner) in data:

Ha poco meno di 10mila follower su Instagram ma il modello tedesco Keno Weidner è già saldamente nei sogni delle amanti dell'hipster style. Tatuatissimo e dotato dell'immancabile classica barba (ovviamente iper-curata), questo giovane adone (classe 1988) ammalia il web con scatti ad alto tasso di seduzione. Riservato alle amanti del genere? Forse no. 

Marianna Gautieri: 121mila follower

Un post condiviso da Marianna Gautieri (@mariannagautieri) in data:

Figlia d'arte (dell'ex calciatore romanista ed ex allenatore del Livorno, Carmine Gautieri) Marianna ha già superato in popolarità il padre a suon di scatti sexy postati su Instagram. Tra autoscatti ammiccanti e immagini sensuali, la giovane Marianna conta infatti oltre 120mila seguaci che apprezzano, a suon di cuoricini, i suoi aggiornamenti quasi quotidiani sul social.

Nick Bateman: 6,2 milioni di follower

Un post condiviso da Nick Bateman (@nick__bateman) in data:

Sguardo ipnotico e fisico scolpito, il campione del mondo di arti marziali Nick Bateman non è certo una new entry nel gotha dei più sexy. Modello e testimonial di diversi marchi, infatti, il bel Nick è protagonista di Ugly Love, e questo ruolo ha fatto esplodere la sua popolarità anche su Instagram. Il suo ringraziamento ai 6,2 milioni di follower? Immagini hot a profusione!

 

Cristiano Ronaldo: 96,1 milioni di follower

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

La popolarità di Cristiano Ronaldo è innegabile e, a testimoniarlo per l'ennesima volta, sono i suoi 96,1 milioni di follower letteralmente "addicted" delle immagini social del calciatore. Lui, da parte sua, non è certo avaro di scatti e intrattiene i numerosissimi fan alternando foto lavorative a immagini personali, un po' in compagnia del figlio e un po' da solo (e spesso ben poco vestito).

Belén Rodriguez: 5,3 milioni di follower

 

Tra le immagini private della sua vita da mamma, gli scatti hot in diretta dai vari backstage e le foto che la immortalano in compagnia del suo Andrea Iannone, Belén Rodriguez non annoia certo i suoi 5,3 milioni di follower. D'altra parte, sul profilo della showgirl, l'aggiornamento fotografico per i fan è praticamente quotidiano e annoiarsi è quasi impossibile!

Dwayne Johnson: 81,9 milioni di follower

Un post condiviso da therock (@therock) in data:

Dwayne Johnson, l'uomo più sexy del mondo secondo People nel 2016, su Instagram è semplicemente The Rock e la fama del suo pseudonimo è confermata dagli 81,9 milioni di follower che seguono quotidianamente le sue gesta 2.0. L'attore ed ex wrestler, da parte sua, si gode la celebrità (anche virtuale) condendo il profilo di scatti lavorativi, immagini vintage e fotografie privatamente sexy. 

Chiara Ferragni: 8,7 milioni di follower

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 

Chiara Ferragni è, da sempre, una personalità 2.0 ma - ultimamente - la sua (chiacchieratissima) relazione con Fedez ha fatto in modo che, alle immagini strettamente modaiole, la fashion blogger accostasse via Instagram qualche immagine ben più privata. Risultato? Iper sexy e i follower della blogger bionda più amata d'Italia sono arrivati al numero di 8,7 milioni.

David Gandy: 705 mila follower

Un post condiviso da David Gandy (@davidgandy_official) in data:

 

David Gandy, occhi di ghiaccio e fisico statuario, è noto ai più per il suo ruolo nello spot Dolce&Gabbana nel quale recitava, accanto a Bianca Balti, languidamente sdraiato su una barchetta in mezzo al mare con addosso solo un paio di slip candidi. Da allora sono passate parecchie stagioni ma la sua fama - prima di tutto su Instagram - non accenna a fermarsi: sui social, infatti, il modello vanta 705mila follower, impazienti di vedere i suoi nuovi scatti privati. 

Cristina Buccino: 1,3 milioni di follower

Un post condiviso da Cristina Buccino (@cribuccino) in data:

Cristina Buccino ha sempre qualcosa da condividere online e i suoi 1,3 milioni di follower su Instagram che, da parte loro, non si annoiano certo. Per la showgirl dagli amori illustri (prima il flirt con Cristiano Ronaldo e poi le paparazzate in compagnia di Colin Farrell) la vertigine del selfie hot è innegabile e sul suo profilo si susseguono gli scatti incandescenti, accolti dagli ammiratori a suon di commenti e cuoricini.

Scott Eastwood: 2,1 milioni di follower

Un post condiviso da Scott Eastwood (@scotteastwood) in data:

Figlio d'arte, Scott Eastwood condivide con papà Clint (Eastwood, ovviamente) lo sguardo magnetico e il fascino disinvolto. Ma il giovane pupillo, classe 1986, ha già le idee molto chiare e - nella sua carriera di attore - ha detto dei no importanti, come quello al personaggio di Christian Grey  che, ha spiegato lui stesso, "non era nelle mie corde". Tant'è, le sue fan (che su Instagram superano abbondantemente i 2 milioni) si possono comunque "rifare gli occhi" con i selfie seducenti che lui pubblica spesso e volentieri.

Naike Rivelli: 130mila follower

Un post condiviso da Naike Rivelli???? (@naikerivelli) in data:

 

Tra posizioni di yoga e scatti senza veli è rarissimo che i 130mila follower di Naike Rivelli passino una giornata su Instagram senza novità. D'altra parte la figlia di Ornella Muti non ha mai fatto segreto della sua naturale inclinazione alla condivisione 2.0 e forse è proprio questa innata inclinazione ad aver contribuito alla sua, inarrestabile, celebrità social.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Instagram hot: ecco gli account più sexy » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.