Topshop: Kendall e Kylie Jenner lanciano la linea mare

Le sorelle Jenner, Kendall e Kylie, lanciano la loro prima collezione swimwear in collaborazione con Topshop.


Kylie e Kendall Jenner lanciano la loro prima linea di top, bikini, caftani e costumi interi in esclusiva per Topshop.


Seguaci accanite di Kendall e Kylie Jenner, dopo le scarpe preparatevi a copiare il look delle vostre beniamine anche al mare. Le sorelle più famose dello showbiz lanciano la loro prima collezione swimwear, firmata in esclusiva per Topshop. Costumi, trikini, tute, caftani e top, tutti in un'unica linea di 26 pezzi in vendita nei negozi della famosa catena d'abbigliamento low cost.

I capi, caratterizzati da stampe animalier, colori fluo e tessuti effetto metal, sono in pieno stile Jenner, con ampie scollature, tagli sgambati ed elastici effetto bondage. Chi segue le sorelle lo sa, passare inosservate è un peccato da non commettere mai, soprattutto se lo scenario è quello estivo, dove sfoggiare centimetri di pelle è obbligatorio e farlo in grande stile diventa un vero e proprio diktat per le fashion addicted.

La collezione è in vendita dal 9 giugno in tutti i negozi Topshop ed online. Il prezzo è perfettamente in linea con la politica low cost della catena, che li venderà in esclusiva: si va dai 18 dollari dei bikini classici ai 40 di quelli più appariscenti. Un bel colpo, che potrebbe conquistare anche le più restie nei confronti delle tendenze modaiole.

Copyright foto: Topshop
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Topshop: Kendall e Kylie Jenner lanciano la linea mare » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.