Sexy Snapchat: i profili più sensuali delle star

Sexy Snapchat: ecco le vip che adorano il social della condivisione a breve scadenza e dilettano fan e ammiratori con foto e video all'insegna della sensualità.
 

Sexy Snapchat: ecco le star che condividono sulla piattaforma siparietti hot e scatti bollenti. © Snapchat/Kika Press

Snapchat sarà anche il social network più felice secondo la scienza ma, a ficcanasare tra i profili dei vip, si scopre - a sorpresa - che per le star è, prima di tutto, la piattaforma più sexy. Da Paris Hilton alle (sempre agguerrite) sorelle Kardashian sono infatti tantissimi i personaggi pubblici che sfruttano il sito di condivisione inventato dal marito di Miranda Kerr per regalare a seguaci e ammiratori siparietti piccanti destinati a scomparire in una manciata di ore.

Ecco una guida per orientarsi tra i profili più sexy di Snapchat. 

Maria Lourdes Ciccone Snapchat

Lourdes Ciccone, la figlia di Madonna, ha scosso la rete pubblicando su Snapchat una foto in topless. © Kika Press

Tra i casi eclatanti di sensualità su Snapchat ecco, a sorpresa, l'exploit sexy di Maria Lourdes Ciccone. La figlia di Madonna, infatti, ha un'attivissima vita social e - proprio come la mamma - non rinuncia a stupire. Proprio per questo l'ex "piccola" di casa Ciccone ha fatto parlare di sé postando sulla piattaforma uno scatto bollente in topless.

Bella Thorne Snapchat

Bella Thorne ha scelto Snapchat per fare coming out con uno scatto nel quale bacia la ex fidanzata del fratello Remy. © Kika Press

Anche Bella Thorne è  una fan incallita di Snapchat e qui non rinuncia a postare scatti e video che la ritraggono in una (sensuale) versione nature. Il suo picco di popolarità sulla piattaforma di condivisione lampo, però, è arrivato quando l'ex stellina Disney ha scelto questo social per fare outing postando l'immagine di un bacio appassionato con quella che, secondo i rumours, era la ex fidanzata del fratello Remy

Ariel Winter Snapchat

Tra le fan di Snapchat anche Ariel Winter che non perde occasione per condividere outfit sensuali. © Kika Press

Rimanendo nel mondo delle giovani star del piccolo schermo, ecco poi Ariel Winter, l'attrice che interpreta Alex Dunphy in Modern Family. Anche lei ha una passione smodata per la parte più sexy di Snapchat e, infatti, non perde occasione per postare sul social scatti che la ritraggono in outfit seducenti. Un modo - ha spiegato lei - per condividere con il mondo 2.0 l'affetto che nutre per le sue forme procaci.

Emily Ratajkowski Snapchat

Emily Ratajkowski non perde occasione per mostrare la sua sensualità sui social, e Snapchat non fa eccezione. © Kika Press

Tra le reginette della seduzione social, poi, ecco la bella Emily Ratajkowski che - come già su Instagram - è sempre hot. La modella, infatti, sembra apprezzare i social network a 360° e non perde occasione per condividere, a 360° appunto, i suoi scatti più audaci. E tra topless, bikini e belfie anche Snapchat riceve la sua quota di "Emily sensualità".

Kim Kardashian Snapchat

L'abilità di Kim Kardashian sui social network è invidiabile: la signora West, infatti, è regina di sensualità anche su Snapchat. © Kika Press

E parlando di regine dei social network e della sensualità 2.0 è impossibile non citare la sovrana assoluta Kim Kardashian. La signora West, infatti, è capace di spaziare da una piattaforma all'altra con assoluta naturalità riuscendo - comunque e in ogni contesto - a far parlare di sé e delle sue forme. Non solo, però. Su Snapchat, infatti, Kim ha passato un brutto quarto d'ora quando i fan l'hanno accusata di aver lasciato della cocaina sul tavolo mentre si riprendeva durante un video. 

Kyle Jenner Snapchat

Su Snapchat Kyle Jenner alterna post "professionali" a siparietti intimi ad alto tasso di seduzione. © Kika Press

Segue le orme della sorellona, la più giovane Kyle Jenner che, anche lei, ha un'inclinazione per Snapchat. Ufficialmente la piccina di casa usa questo social in maniera più "austera" sfruttando le sue potenzialità per condividere con la rete look e novità lavorative ma, a cercar bene, non mancano nemmeno i momenti più sexy. Recentemente, per esempio, Kyle ha postato online un mezzo spogliarello riprendendosi allo specchio mentre abbassava i pantaloni e alzava la maglietta fino a mostrare slip e reggiseno sportivo.

Kendall Jenner Snapchat

Kendall Jenner sfrutta Snapchat per condividere i suoi shooting da modella, e la sensualità non manca di certo. © Kika Press

Rimanendo in casa Jenner, poi, non poteva ovviamente mancare Kendall. La super modella, da parte sua, è un po' meno prodiga di dettagli sulla sua vita privata rispetto alle sorelle ma la sensualità non manca comunque visto che la bella Kendall non perde occasione di sfruttare i profili privati per condividere le novità lavorative, primi tra tutti i suoi lavori da testimonial (e da designer, di moda mare e lingerie) per TopShop.

Demi Lovato Snapchat

Demi Lovato sexy su Snapchat non perde occasione di condividere con i fan scatti davvero hot. © Kika Press

Tra le fan del Sexy Snapchat, poi, ecco Demi Lovato che non ha mai nascosto il desiderio (social) di condividere con i fan della rete i suoi scatti più seducenti. Il suo profilo @theddlovato, così, è colmo di immagini davvero hot che la immortalano ora in costume da bagno, ora in lingerie. Per la gioia dei suoi tanti ammiratori, ovviamente.

Paris Hilton Snapchat

Anche Paris Hilton tra le fan più sfegatate di Snapchat: l'ereditiera, negli anni, ha spesso reso il suo profilo letteralmente incandescente. © Kika Press

Ultima ma non per ultima ecco Paris Hilton che - principessina dei gossip e delle provocazioni (anche) social - è tra le ammiratrici più sfegatate di Snapchat. Proprio qui, fin dalla creazione del profilo (annunciata via Twitter) nel marzo del 2015, la bella ereditiera bionda ha condiviso immagini private ad altissimo tasso di seduzione.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Sexy Snapchat: i profili più sensuali delle star » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.