Vip al mare: promosse e bocciate
Le vip al mare si concedono il loro (lungo) e meritato relax mettendo in mostra silhouette non sempre perfette: ecco le promosse e le bocciate di questa estate 2017.
Vip al mare, croce e delizia dei giornali di gossip (e dei rumour addicted) che non riescono a rinunciare a lanciare qualche occhiata alla silhouette delle loro beniamine. Mentre l'estate si avvia verso la sua naturale conclusione e anche le vacanze delle star stanno per finire, quindi, ecco una carrellata di very important people in tenuta balneare tra promozioni e bocciature.
Promossa. Giulia Calcaterra, l'ex velina che in quest'ultimo anno è naufragata - tra i gossip - all'Isola dei Famosi, mostra un fisico impeccabile. Merito del suo lungo trascorso da sportiva ma anche della sua passione per la forma fisica che le regala curve davvero scolpite.
Fanny Neguesha, bocciata
Bocciata. Fanny Neguesha non perde occasione di mostrare le sue grazie e, anche in questa calda estate 2017, l'ex fidanzata di Mario Balotelli è stata molto generosa di scatti provocanti postati sui social. "Peccato", però, che di fronte ai paparazzi appostati la sua forma fisica appaia un po' meno impeccabile tra un po' di cellulite e qualche morbidezza di troppo.
Simona Ventura, promossa
Promossa. Simona Ventura non teme il passare degli anni e, estate dopo estate, non perde occasione di mettere in mostra il suo fisico scolpito. Eccola, così, anche sotto il solleone 2017 pronta a sfoggiare l'immancabile bikini mentre si prepara ai (molti) impegni lavorativi del palinsesto autunnale. Secondo le indiscrezioni di Dagospia, infatti, la conduttrice avrà un rientro colmo d'impegni lavorativi.
Emily Ratajkowski, bocciata
Bocciata. Emily Ratajkowski, che d'estate non perde occasione di mostrarsi con le sue tenute balneari decisamente succinte, appare - sotto il sole del 2017 - decisamente troppo magra. Una magrezza che d'altra parte non stupisce troppo: è sua, com'è noto, l'invenzione del belly slot. Una paternità che, già all'epoca delle prime apparizioni, le causò moltissime critiche.
Federica Nargi, promossa
Promossa. Federica Nargi mamma super sexy in vacanza alle Baleari dove, accompagnata dal suo Alessandro Matri e dalla loro piccola Sofia, si è concessa una lunghissima parentesi di relax in famiglia. Qui, tra seducenti due pezzi e modaioli costumi interi, l'ex velina ha messo in mostra una forma fisica perfetta.
Christina Milian, bocciata
Bocciata. Christina Milian si merita una bella bocciatura non tanto per il fisico - che, anzi, è decisamente scolpito - ma piuttosto per la scelta di stile che, lato beachwear, lascia molto a desiderare. La cantante, infatti, si è mostrata con un costume intero dalla foggia un po' retrò che, però, decisamente non le rendeva giustizia.
Diletta Leotta, promossa
Promossa. Diletta Leotta, al contrario, si merita una promozione a pienissimi voti proprio per la scelta dell'outfit. Il costume intero, infatti, si caratterizza per i due oblò collocati sui fianchi e sottolinea la silhouette scolpita della splendida giornalista.
Kourtney Kardashian, bocciata
Bocciata. Kourtney Kardashian, al contrario, si merita una bella bocciatura per questo costume due pezzi ispirato alla moda anni 50 che, tra il balconcino squadrato e lo slip decisamente troppo alto in vita, non rende giustizia alla sua silhouette. Le forme esplosive della sorella di Kim, infatti, si perdono in questo outfit.
Belén Rodriguez, promossa
Promossa. La forma fisica di Belén Rodriguez è indubbiamente impeccabile e la showgirl argentina - anche imprenditrice nel settore dei costumi da bagno con il suo marchio Me Fui - sa come esaltare le sue forme scolpite. Ecco così che, nella lunghissima estate tra Ibiza e la Grecia, Belén è apparsa sempre in forma perfetta.
Ashley Graham, promossa
Promossa. Ashley Graham, la top model curvy che ha riscritto - almeno un po' - la storia della moda recente, ha un mantra: "Sono una modella che ama le sue curve e non si vergogna di mostrarle". E la sua vita lungomare non poteva, ovviamente, fare eccezione: eccola, così, pronta a mostrarsi con un costume intero e rosso fuoco.