Vacanze da star: dove passano l'estate i vip?

Belén Rodriguez a Ibiza, Michelle Hunziker e Federica Panicucci a Forte dei Marmi mentre Mara Venier si è stanziata - al solito - a Santo Domingo: ecco dove i vip stanno trascorrendo la loro estate 2017 e le loro vacanze da star.
 

Vacanze da star: dove trascorreranno questa estate 2017 i vip? Il dubbio è tanto legittimo quanto diffuso (specialmente tra gli irriducibili del vip watching) ma Instagram è un prezioso alleato per chi vuole seguire le gesta dei vip al mare.

Belén Rodriguez, come dimostra il suo profilo social, è di stanza ad Ibiza ormai da settimane e, senza rinunciare a qualche spostamento lavorativo (per esempio a Los Angeles per partecipare a uno shooting pubblicitario), si gode la sua estate sotto il solleone. Un'estate che - spiegano i tabloid - potrebbe aver portato anche un ritorno di fiamma con Stefano De Martino, anche lui sulla stessa isola.

Alessia Marcuzzi a Formentera 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Poco distante Alessia Marcuzzi che, per le sue vacanze estive in questa calda estate, ha scelto Formentera dove è volata in compagnia del primogenito. Relax, sport e tintarella per la bella conduttrice che è recentemente finita al centro delle polemiche social per uno scatto postato su Instagram nel quale - stando ai giudici da tastiera - appariva troppo magra.

Emma Marrone a Ibiza

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Da dimenticare, invece, la trasferta in quel di Ibiza di Emma Marrone che - in questa estate 2017 - è volata sull'isola in compagnia delle sue amiche e collaboratrici. Qui, secondo alcune indiscrezioni, le ragazze sarebbero state narcotizzate e derubate e si sarebbero accorte dell'accaduto solo al risveglio quando, infatti, avrebbero deciso di lasciare l'affitto della casa con larghissimo anticipo per rientrare in Italia. 

Ilary Blasi prima Mykonos poi Sabaudia

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:

Prima vacanza da ex capitano per Francesco Totti che - in compagnia di Ilary Blasi e dei tre figli - si è concesso una lunghissima estate di relax. Ecco, così, la famiglia Totti al gran completo pronta a iniziare il periodo estivo in Grecia con qualche giorno di permanenza sotto il sole di Mykonos salvo poi continuare il periodo off nell'accogliente tranquillità della loro amata Sabaudia dalla quale Ilary ha lanciato lo spot per il prossimo Grande Fratello Vip.

Mara Venier a Santo Domingo

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Nessuna novità nel planning estivo di Mara Venier che - come sempre - all'arrivo dei primi caldi è volata a Santo Domingo dove possiede una casa e dove, da tempo, medita di trasferirsi a tutti gli effetti. Da qui, comunque, ha continuato ad aggiornare fan e simpatizzanti postando sul profilo scatti privati e decisamente balneari: buone vacanze!

Ambra Angiolini a Maratea in famiglia

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data:

Dopo l'incursione all'Argentario con Allegri, che - a causa dei paparazzi appostati, l'ha trasformata immediatamente nella metà di una delle coppie più chiacchierate dell'estate - Ambra Angiolini ha optato per un relax molto più familiare ed è volata a Maratea in compagnia dei suoi eredi. Qui non ha lesinato in immagini private postando, su Instagram, alcune fotografie scattate dal figlio.

Emily Ratajkowski da Positano a Parigi

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Vacanze, come al solito, impegnative per la modella Emily Ratajkowski che con la complicità dei mesi estivi sembra - anno dopo anno - trovare sempre più popolarità. Il suo "successo", d'altra parte, era iniziato proprio nell'estate 2015 quando con uno scatto da Positano aveva lanciato contemporaneamente la moda del belly slot e (involontariamente) l'hashtag # escile. Due anni dopo e riecco Emily in Italia, sempre a Positano, e poi in Francia, a Parigi: si aspettano nuove mode e nuovi tormentoni social?

Chiara Ferragni e Fedez Capri, Sicilia e poi

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Super impegnative anche le vacanze dei due promessi sposi Fedez e Chiara Ferragni che, dopo aver trascorso un lungo periodo lavorativamente molto pieno, sono riusciti a ritagliarsi un mese da trascorrere insieme (forse utile anche a definire qualche dettaglio in più in vista delle nozze imminenti). Eccoli, così, i fidanzati in viaggio tra Capri, Sicilia, Los Angeles, la Polinesia e infine Ibiza: resterà del tempo per organizzare?

Michelle Hunziker a Forte dei Marmi

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Un uragano di energia anche sotto i raggi più caldi del sole estivo: Michelle Hunziker in questa estate 2017 ha optato per la "solita" vacanza a Forte dei Marmi dove si è goduta la compagnia di tutta la famiglia. Non solo, però. Come ampiamente documentato nel suo profilo social, infatti, la simpatica Michelle non ha rinunciato nemmeno a condividere con i fan qualche immagine più sexy alternata a qualche foto decisamente divertente. Risultato? Un trionfo di like.

Federica Panicucci a Forte dei Marmi

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

"Stessa spiaggia, stesso mare" anche per Federica Panicucci che nemmeno in questa estate 2017 ha voluto rinunciare alla sua amata Versilia. Eccola, così, la conduttrice in perfetta forma in quel di Forte dei Marmi dove s'intrattiene tra un bagno in mare e un bagno di sole per la gioia dei suoi fan e dei suoi follower sempre pronti a regalarle un cuoricino o un commento affettuoso.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Vacanze da star: dove passano l'estate i vip? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.