Me Fui 2017: ecco la nuova collezione
Belén Rodriguez e la sorellina Cecilia presentano la nuova collezione Me Fui dedicata al beachwear per l'estate 2017. Fil-rouge dei capi: colori in libertà.
Colori in (apparente) libertà nella nuova collezione di costumi da bagno Me Fui disegnata da Belén Rodriguez e dalla sorellina Cecilia per la moda mare targata 2017. A conquistare, oltre alle testimonial VIP, è una palette cromatica inedita che si fonde e si declina su linee dal mood moderno e contemporaneo. Ecco i pezzi più belli della linea Primavera/Estate.
Bikini Rangi di Me Fui
Dedicato a coloro che non vogliono passare inosservate, il bikini Rangi di Me Fui (in vendita online a 79 euro) è composto da una fascia dal malizioso (e profondo) scollo a V resa ancora più pratica dalle coppe estraibili e da uno slip chiuso ma scorrevole che si modella sulle forme e varia facilmente per venire incontro ai più disparati desideri in fatto di confort e abbronzatura.
Prodotto in Italia questo capo è impreziosito da una fantasia floreale dall'animo vagamente retrò e, per questo, si adatta facilmente ad essere abbinato con copricostume one color o con parei che citino le nuance del disegno all over.
Per completare il look della spiaggia più fashion, poi, via libera a maxi cappelli di paglia dal fascino d'antan e ad espadrillas da scegliere tra i molti modelli d'annata dotati di un po' di zeppa.
Due pezzi a fascia Pukapuba, Me Fui
Taglio a fascia anche per il due pezzi Pukapuba che, in vendita online a 79 euro, è disponibile in tre taglie, small, medium e large.
Caratterizzato dalla parte superiore coloratissima e bordata sugli orli, anche in questo caso con pratiche coppe estraibili, pure questo modello conta su un pratico slip chiuso ma scorrevole che assicura il perfetto mix tra comodità e stile.
Come indossarlo nel look balneare? Il consiglio è quello di evidenziare lo stile young & chic di questo capo modaiolo, sfoggiandolo in abbinamento a un paio di shorts dall'orlo effetto used e ad un top corto e coloratissimo. Ai piedi, invece, via libera a infradito gioiello mentre tra le borse il suggerimento più modaiolo è quello di orientarsi verso gli accessori in formato maxi realizzati, preferibilmente, in materiali semplici come cotone o plastica.